Maneskin scatenati al concerto di Miley Cyrus

Maneskin

Miley Cyrus è salita sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles per il Super Bowl Music Fest, l’evento che precede la finale del campionato della National Football League. Allo show della ex stellina Disney erano presenti anche i Maneskin, che sono entrati in confidenza con la musicista statunitense nei mesi scorsi.

Damiano David e compagni hanno documentato la loro partecipazione tra il pubblico con una serie di video condivisi su Instagram. Clip ricondivise dalla stessa Miley in cui si vede la band romana cantare a squarciagola le canzoni della Cyrus. In futuro non è esclusa una collaborazione tra i vincitori di Sanremo 2021 e la popstar.

Che il feeling tra Miley Cyrus e i Maneskin sia forte è cosa evidente. Si sono scambiati carinerie su Instagram e ora la band romana è volata a Los Angeles per vedere la popstar live al Music Fest, prima del Super Bowl.

Le stories su Instagram hanno fatto il pieno di views e sono state ripostate su Twitter, con molti commenti: “Io mi sveglio e trovo i video dei Maneskin che cantano al concerto di Miley Cyrus al SuperBowlMusicFest. Ora aspetto una collaborazione”, “Un giorno leggeremo “Maneskin featuring Miley Cyrus” e sarà bellissimo”, “Io qui che aspetto pazientemente un featuring tra i Maneskin e Miley Cyrus da quando Miley aveva repostato su IG Damiano che cantava Midnight Sky”, “Ma Miley Cyrus che ricondivide tutte le storie dei Maneskin? A quando una collaborazione?”.

Maneskin scatenati al concerto di Miley Cyrusultima modifica: 2022-02-16T10:00:31+01:00da maross8