Anna Safroncik svela chi è il fidanzato Marco: “Mi sta aiutando molto”

Anna Safroncik svela

Dopo anni vissuti tra solitudine e tormento Anna Safroncik sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto. Dallo scorso gennaio l’attrice ucraina, volto di tante fiction di successo, fa coppia fissa con Marco Maria Mazio. L’incontro fortuito è avvenuto durante una vacanza in Costa Rica e subito è nato un legame serio e profondo. Al settimanale Confidenze la 41enne ha rivelato che il suo nuovo compagno è un avvocato e imprenditore sociale di Napoli.

“Abbiamo gli stessi valori. Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto”.

Anna Safroncik, che non è mai stata sposata e non ha figli, ha aggiunto:

“Dopo tante delusioni credo sia arrivato l’uomo giusto. In amore ho sofferto parecchio: sono tradizionalista e a volte non sono stata capita. E poi non accetto il tradimento”

Gli amori passati di Anna Safroncik
Nel 2021 Anna Safroncik aveva ufficializzato il ritorno di fiamma con l’ex Tommaso Cicchinelli. La minestra riscaldata non ha però funzionato: i due erano stati insieme dal 2016 al 2018 e ci avevano poi riprovato, invano, dopo il lockdown. Anna e il deejay si erano concessi pure una vacanza bollente in Grecia ma è servita a poco.

Prima di incontrare Marco Maria Mazio l’ex star di Centovetrine ha amato due attori celebri quali Giulio Berruti e Francesco Arca. L’interprete si è però tenuta sempre alla larga da gossip e pettegolezzi. Con il nuovo compagno fa sul serio: l’avvocato ha già conosciuto la famiglia della Safroncik.

La madre, la sorella minore Vittoria (che è una ballerina, coreografa e insegnante di danza) e il padre Ievgen, che di recente è scappato dalla guerra in Ucraina. L’ex tenore 73enne, oggi professore di musica all’Università, è arrivato in Italia con la moglie Olga, anche lei docente universitaria, dopo l’invasione della Russia.

Anna Safroncik vive invece nel Belpaese da tempo, da quando aveva undici anni. Dopo il divorzio dei suoi genitori ha seguito la madre Liljia, ex ballerina di danza classica che oggi gestisce una scuola di ballo che si è innamorata di un italiano, ad Arezzo.

Qui la Safroncik ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo: dopo la partecipazione a Miss Italia si è affermata come attrice, diventando uno dei volti più noti e amati della fiction italiana. A breve Anna sarà sul set di una nuova serie tv.

Anna Safroncik svela chi è il fidanzato Marco: “Mi sta aiutando molto”ultima modifica: 2022-05-14T11:00:43+02:00da maross8