Arisa gioca con il fuoco: lei e Vito Coppola intimi…

Arisa gioca con il fuoco

Arisa e Vito Coppola continuano ad infiammare il web. Sono mesi che il pubblico si chiede se i due siano ormai una coppia, ma i diretti interessati continuano a tergiversare; tuttavia, dalle storie Instagram la cantante e il ballerino sembrano essere affiatati più che mai.

Ieri, Arisa ha condiviso sulle stories un video insieme a Vito mentre sono nel bagno di un hotel in accappatoio. Sembrano ormai non esserci più dubbi…

Da Ballando con le Stelle, tutti si chiedono se Arisa e Vito Coppola abbiano una relazione. Da mesi i due continuano a tergiversare sull’argomento, nonostante si mostrino sempre più affiatati.

Ospiti a Domenica In, alla domanda di Mara Venier sulla loro presunta relazione, Arisa ha risposto affermando che: “Io sono fidanzata con lui, lui no”, mentre il ballerino ha dichiarato che: “Tra noi c’è tanto tanto affetto”. Successivamente, la cantante ha aggiunto che Vito:

“È un ragazzo di un’intelligenza pazzesca e questo fa si che io lo adori particolarmente. La verità è che il nostro rapporto è in continuo cambiamento, ogni giorno prende forma.”

Tuttavia, le storie pubblicate ieri da Arisa non hanno fatto altro che aumentare le domande. I due si sono mostrati su Instagram in accappatoio, molto intimi, nel bagno di un hotel, dopo una notte passata insieme. Chissà se ufficializzeranno mai la loro storia d’amore…

Recentemente, l’ex di Arisa, Andrea di Carlo, ha fatto una dichiarazione molto forte:

“Stop fake get real. Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno.”

Un’affermazione che ha lasciato tutti sbigottiti, infatti attraverso questo messaggio, Di Carlo ha voluto implicitamente fare riferimento alla presunta omosessualità di Vito Coppola.

Arisa gioca con il fuoco: lei e Vito Coppola intimi…ultima modifica: 2022-03-30T09:00:01+02:00da maross8