Chiara Ferragni e Fedez incantano il Met Gala 2022

Chiara Ferragni e Fedez

Ieri sera a New York si è tenuto il Met Gala 2022, il tradizionale evento di beneficenza che ogni anno lascia senza fiato il mondo intero. Per l’occasione sono arrivati in città alcuni dei nomi più noti del mondo dello spettacolo e stavolta tra gli ospiti c’erano anche Chiara Ferragni e Fedez. Già da giorni si mormorava dell’arrivo dei Ferragnez al Met Gala, e solo poche ore fa la coppia sui social ha confermato la presenza all’evento. Proprio la Ferragni su Instagram ha affermato:

“Il mio primo Met Gala è stato nel 2015: sono stata invitata da Calvin Klein e avevo tanta paura di essere lì. Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita. Se penso a quell’anno posso solo dire “brava Chiara per essere uscita da quel periodo della tua vita, creando le tue regole e diventando il capo di te stessa, prendendo le tue decisioni e creando la famiglia che hai sempre sognato, se la Chiara del 2015 potesse vedere quella del 2022 penso che piangerebbe di felicità e questo è ciò che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e fiera. Meritiamo tutti di sentirci così”.

Ieri sera così Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati al Met Gala 2022 e fin dal primo momento hanno incantato il web. La coppia ha indossato degli abiti interamente firmati Versace, che già in passato come sappiamo ha vestito l’imprenditrice digitale e il rapper. Anche sui social i due hanno condiviso diversi momenti della serata, e senza dubbio nelle prossime ore arriveranno ulteriori post riguardanti l’evento.

Chiara Ferragni e Fedez incantano il Met Gala 2022ultima modifica: 2022-05-03T11:37:15+02:00da maross8