Gianni Morandi non si ferma mai: allenamento anche a Sanremo

Gianni Morandi

Il cantautore bolognese fa jogging anche nella città del Festival. Lungo il tragitto ha incontrato Emma. Gianni Morandi non rinuncia al suo jogging quotidiano nemmeno a Sanremo. Il cantautore bolognese, a 77 anni, mostra ancora un fisico straordinario, merito delle lunghe corse che accompagnano da sempre le sue giornate.

A poche ore dal debutto sul palco dell’Ariston, dove Morandi concorrerà con la canzone scritta da Jovanotti “Apri tutte le porte”, Gianni ha indossato l’abbigliamento da jogging e si è messo a correre lungo le vie della città. Nel tragitto l’incontro con Emma Marrone, altra protagonista della 72ª edizione della kermesse canora e in gara con il brano “Ogni volta è così”.

Morandi, che ha rischiato di non partecipare alla manifestazione per aver fatto sentire una parte della canzone su un video postato sui social, l’11 marzo 2021, ha riportato una grave ustione alle mani che ne hanno minato la salute. Un incidente che, però, il 77enne bolognese si sta lentamente mettendo alle spalle, sempre con il sorriso sulle labbra e una voglia matta di divertirsi e divertire il proprio pubblico. Sempre di corsa, ovviamente.

Gianni Morandi non si ferma mai: allenamento anche a Sanremoultima modifica: 2022-02-01T18:00:43+01:00da maross8