Clarissa Selassié spara a zero su alcuni ex vipponi

Clarissa Selassié

Clarissa Selassié è stata ospite di Rosalinda Cannavò e dei giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri a Casa Chi. Nella trasmissione online la Princess ha detto di essere infastidita da come alcuni suoi ex compagni d’avventura abbiano messo bocca sulla rottura tra Manuel e Lulù. Se ha apprezzato il comportamento di alcuni, su altri invece si è detta delusa e amareggiata. Tra questi figura Alex Belli. L’attore infatti in più occasioni tra TV e interviste ha dato la sua versione dei fatti. Ecco quanto riportato da Isa & Chia:

“Noi vogliamo super bene ad Alex però ci siamo rimaste molto male, perché comunque appunto perché ha un affetto per noi non ha senso dire queste fake news. Lulù si era lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse non so come lui potrebbe saperlo. Il popolo social sa qual è la verità. Ti stimo, ho affetto per te, però appena sai qualcosa la sfrutti per andarti a fare un’ospitata. Mi è sembrata un po’ cheap come cosa. Lui mi ha detto di non prendermela perché ci stava, è il nostro lavoro”.

Ha spiegato Clarissa Selassié. L’ex gieffina ha detto anche di aver sentito Alex e lui ai suoi messaggi avrebbe risposto con ‘vabbè dai, ma lo sai questo è business è il nostro lavoro’. In sintesi pare averle detto di non arrabbiarsi troppo dato che nell’ambiente funziona così. E a seguire ha aggiunto:

“La cosa che ha detto su Jessica mi ha fatto molto ridere. La sera in cui Jessica ha conosciuto questo amico di Alex io stavo con lei e non è assolutamente vero che sono andati in ascensore insieme. Uno dei due aveva fatto le scale. Fake news totali! Ci sono anche le prove che poi noi sorelle potremmo dimostrare. Sui social lo chiamano cento sgabelli perché appunto appena vede un’opportunità… La flash news è che tutto quello che ha detto Alex sono fake news. Chi ci conosce, ci segue e nota. Alla fine la figuraccia l’ha fatta Alex“.

A seguire Clarissa Selassié ha anche detto di aver apprezzato molto le parole di alcuni ex vipponi come Giacomo Urtis, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ma anche Davide Silvestri. Secondo lei i menzionati sono stati molto corretti nei confronti di Lulù e del delicato momento che sta vivendo, a differenza invece di Maria Monsè. Su quest’ultima, infatti, non ha speso belle parole che, secondo Clarissa “va ovunque per cercare di mettere lo spotlight su di lei”. Sempre a proposito della Monsé ha detto che evidentemente tre settimane nella Casa non le sono bastate.

Ma non solo, perché Clarissa Selassié ha avuto qualcosa da ridire anche su Federica Calemme. Ecco quanto raccolto da Isa & Chia:

«Ci sono rimasta molto male di Federica perché lei comunque non è più amica di Manuel, perché tutto il periodo che noi stavamo in studio, Federica stava sempre con me quando Gianmaria non c’era. E comunque ci siamo sempre sentite in questo periodo e dire che ha un affetto in più per Manu che non c’è nulla di male, però condividono poco, rispetto a quello che condividiamo io e Fede che siamo due ragazze, facciamo lo stesso lavoro».

E ancora: «Io e lei ci siamo sentite molto spesso, anche per aiutarci a vicenda su cose lavorative, ma anche cose personali. Lei sa tante cose mie, io so molte cose sue, mi chiedeva consigli da amica ad amica, quindi ci sono rimasta male come dire “io prendo le parti di Manu».

Clarissa Selassié spara a zero su alcuni ex vipponiultima modifica: 2022-05-14T17:00:52+02:00da maross8