Gf Vip: per Miriana Trevisan tra loro due c’era amore vero…

miriana-trevisan

Per Miriana Trevisan, Alex Belli è stato sempre sincero. Una dichiarazione che va in controtendenza con quella dei molti che si sono espressi nei confronti dell’attore che invece lo hanno sempre dipinto come tale anche nella vita “reale”. Eppure secondo la soubrette campana Alex non avrebbe mai mentito negli affari di cuore. O almeno in quelli riguardanti Soleil Sorge. Per Miriana, Alex, si sarebbe davvero preso una sbandata nei confronti dell’influencer italo – americana, come lei di lui:

“Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Questo bisogna ammetterlo. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo. La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui. Era da parte di entrambi. Nel ‘game’, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato.”

Dichiarazioni che Miriana Trevisan ha fatto durante una lunga intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Chi”.

Ma se il giudizio nei confronti di Alex Belli, tutto sommato, per Miriana Trevisan è positivo, non si può dire che le stesse cose pensi di una delle altre protagoniste indiscusse delle vicende amorose della casa. Stiamo parlando di Soleil Sorge, che Miriana ha dichiarato di non voler rivedere più insieme a Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis che l’avrebbero etichettata come una “prostituta”:

“Sono stata costretta a diffidare. Mi sono sentita dare della ‘prostituta’ – questo hanno fatto intendere le persone – da Urtis che parlava di una storia a notte con uomini ricchissimi, Katia che è stata con un uomo sposato e da Soleil che ha avuto un flirt dentro un matrimonio, quello tra Alex Belli e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Loro non li rivedrò mai più. Sicuramente Katia e Soleil Sorge, che mi hanno deluso troppo. Entrambe mi hanno descritta come una donna che manipola. Invece a manipolare erano proprio loro due. In quella casa ho visto menzogne e strategie.”

Insomma giudizio decisamente negativo per Soleil Sorge…chissà se le due faranno mai la pace?

Gf Vip: per Miriana Trevisan tra loro due c’era amore vero…ultima modifica: 2022-04-19T14:11:37+02:00da maross8