Marcuzzi e Facchinetti, tutti i dettagli della festa da sogno di Mia

Marcuzzi e Facchinetti

I dieci anni di Mia Facchinetti sono un traguardo importante per Alessia Marcuzzi e il suo ex Francesco. Per festeggiare la bambina che la conduttrice tv ha avuto dall’ex dj, l’intera famiglia allargata si è ritrovata sulle montagne di Corvara tra gite in vetta, giochi tra fratelli (insieme a Mia anche il fratellone Tommaso Inzaghi e Lavinia e Leone Facchinetti) cene e pranzi da sogno.

Il riassunto di un weekend perfetto sulle Dolomiti sta tutto nelle parole di Alessia che postando le foto della festa di Mia ha scritto: “Perché diciamocelo, la nostra felicità dipende solo dalla loro. Cioè lei fa la capriola sul saltarello ed io sono felice come se mi avessero dato un Oscar. Anzi, molto di più”.

“Giorni fantastici, giorni che rimarranno per sempre” ha aggiunto Francesco, che ha dedicato un regalo speciale per la sua primogenita: “Amore mio questa pietra rarissima, una delle più rare al mondo, è l’unione del colore dei nostri 2 occhi: verde e azzurro. Ogni volta che la metterai papà sarà con te, ti proteggerà e ti guarderà. Ti amo”.

E a nonno Roby, l’ex dj postando le foto di famiglia ha scritto: “Passare momenti incredibili con le persone che si amano… questo è quello che conta!”. Anche la moglie Wilma Helena Faissol ha raggiunto l’allegra brigata in Alta Badia: “Auguri Pituca, fiera della ragazza che stai diventando”. Sfoglia la gallery e guarda tutti i dettagli del weekend di festa in famiglia dedicato a Mia…

Marcuzzi e Facchinetti, tutti i dettagli della festa da sogno di Miaultima modifica: 2021-09-06T15:12:01+02:00da maross8