Harry e Meghan tornano a Londra?

Harry e Meghan

Harry e Meghan potrebbero fare ritorno a Londra? Questo è quanto annunciano delle recenti indiscrezioni; a più di due mesi dallo loro ultima apparizione sotto il Big Ben, pare che la coppia presto potrebbe tornare nel Regno Unito.

I Duchi di Sussex potrebbero tornare dalla Royal Family il prossimo giugno, in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino (70 anni sul trono) della regina Elisabetta. A confermare l’indiscrezione che sta infiammando il gossip è stato l’esperto reale Neil Sean, secondo il quale: “La duchessa e il marito Harry non stanno prendendo impegni in quei determinati giorni”.

Secondo Neil Sean i Duchi di Susex avrebbero già programmato il loro ritorno a Londra, tanto da non prendere nessun impegno per i primi giorni di giugno:

“Tengono l’agenda libera, ma non sappiamo ancora in che modo saranno coinvolti. Credo che ci sarà un banchetto speciale, di basso profilo, al quale saranno invitati. Il rischio più grande è che distolgano l’attenzione del pubblico da Sua Maestà”.

Dal 2 al 5 giugno tutti gli occhi saranno puntati sulla Regina Elisabetta, che ogni giorno celebrerà in modo diverso il suo Giubileo di Platino. In particolare il primo giorno ci sarà sicuramente il Trooping the Colour, la celebre parata militar con 1400 soldati e 200 cavalli che sfilano davanti a Buckingham Palace e si fermano davanti alla Royal Family riunita al gran completo.

Probabilmente in questo caso i Duchi di Sussex avendo rinunciato ai loro titoli saranno in disparte; sicuramente però nella seconda giornata saranno presenti alla cattedrale di St. Paul, o al concerto commemorativo davanti al Palazzo, il Platinum Party.

Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere se Harry e Meghan torneranno realmente a Londra o meno.

Harry e Meghan tornano a Londra?ultima modifica: 2022-01-04T16:45:34+01:00da maross8