Ecco cosa fa Santiago quando mamma Belen è al lavoro

santiago luna_censored-2

I follower avvezzi alla visione più o meno puntuale di storie e post Instagram si erano già accorti da tempo di quanto Veronica Cozzani fosse una nonna eccellente, dedita come si dimostra da sempre alla cura del piccolo Santiago a cui è legatissima.

Della dolcissima premura con cui il nipote si occupa della sorellina Luna Marì, invece, gli utenti ne stanno avendo prova adesso, attraverso le dolcissime immagini postate dalla nonna che raccontano i momenti più significativi di un rapporto iniziato tre mesi fa, quando la figlia di Belen e Antonino Spinalbese è venuta al mondo.

L’ultima foto è di qualche ora fa: “Quando la mamma lavora… mi prendo cura di Luna!”, scrive nonna Veronica descrivendo la scena di Santiago che, seduto su una sediolina, culla la sorellina con disarmante dolcezza. E con lo stesso riguardo, eccolo ancora spingere il suo passeggino durante una passeggiata, sempre sotto la supervisione della madre di Belen a cui vanno gli auguri dei fan.

“Belen ha cresciuto Santi con amore, dolcezza e valore della famiglia perché lei e stata cresciuta cosi”, ha commentato qualcuno. E nonna Veronica, lusingata, ringrazia.

Ecco cosa fa Santiago quando mamma Belen è al lavoroultima modifica: 2021-10-22T07:30:57+02:00da maross8