Il principe William, «ipnotizzato» da Kate Middleton già ai tempi dell’Università

william kate

Laura Warshauer, che nella St. Andrews University viveva nello stesso appartamento dei futuri sposi, ha rivelato a «People»: «Quando in una stanza c’era Kate, tutta l’attenzione di William era per lei».
La «chimica» tra i duchi di Cambridge era «evidente», agli occhi di chi li circondava, ancor prima che si mettessero insieme. Ai tempi dell’Università, «ogni volta che Kate Middleton era in una stanza, tutta l’attenzione di William era per lei».

Lo ha rivelato a People Laura Warshauer, che nella St. Andrews University, in Scozia, viveva nello stesso appartamento dei futuri sposi. «Quando eravamo nella sala da pranzo e loro due parlavano, era sorprendente quanto fossero naturali, quante cose avessero da dirsi. Tornando indietro con la mente ci sono stati tanti piccoli momenti in cui ho pensato: «Wow, tra William e Kate potrebbe esserci davvero qualcosa».

Mai profezia fu più azzeccata.  Dieci anni fa la favola di William e Kate diventò realtà. Il principe e la commoner si giurarono amore eterno nell’abbazia di Westminster, protagonisti di quello che è stato definito il royal wedding del secolo, il 29 aprile 2011. E oggi i Cambridge, genitori di tre – George, Charlotte e Louis – sono tra le coppie coronate più unite e invidiate del mondo.

Il principe William, «ipnotizzato» da Kate Middleton già ai tempi dell’Universitàultima modifica: 2021-05-14T09:00:58+02:00da maross8