Belen in banco e nero: gli scatti mozzafiato

belen

Belen e Antonino dopo aver trascorso lo scorso fine settimana a casa hanno deciso di concedersi una piccola fuga romantica. La coppia ha deciso di allontanarsi dal caos di Milano e di godersi qualche giorno lungo le sponde del Lago Maggiore.

I due quindi non sono andati molto lontani, ma comunque hanno deciso di godersi una pausa dai loro impegni. Da quasi un anno ormai, la coppia non perde occasione per fare dei piccoli viaggetti romantici.

Normalmente però l’argentina è più attiva sui social, in quest’occasione invece, la Rodriguez è sparita per quasi tutto il giorno e ha pubblicato solo qualche storia e due bellissimi scatti in bianco e nero che hanno fatto sognare o fan.
Belen è sempre molto attiva sui social e condivide gran parte delle sue giornate con i fan. Durante questa sua fuga al Lago Maggiore però, la showgirl è risultata molto più assente del solito.

L’argentina infatti ha condiviso pochissime storie Instagram, e dopo un assenza di molte ore è tornata sui social pubblicando due meravigliosi scatti in bianco e nero. Nelle foto la Rodriguez indossa un maxi abito e nel primo scatto guarda verso l’obiettivo mentre nel secondo ha gli occhi chiusi ed un‘espressione sognante.

I fan hanno particolarmente apprezzato gli scatti condivisi da Belen e hanno esaltato la sua innegabile bellezza. In molti poi, hanno notato che la showgirl da quando sta con Antonino ha iniziato a condividere più scatti in bianco e nero; del resto l’hairstylist aveva rivelato di apprezzarli molto di più rispetto quelli a colore.

Belen in banco e nero: gli scatti mozzafiatoultima modifica: 2021-05-21T12:00:56+02:00da maross8