Amici: Raimondo Todaro svela un retroscena

amici-raimondo-todaro

Tra gli ospiti dell’ultima edizione di Amici c’è stato a sorpresa anche Raimondo Todaro, il ballerino di Ballando con Le Stelle ed ex marito della professionista Francesca Tocca. Todaro è tornato a parlare dell’esperienza ad Amici, svelando un retroscena su Maria De Filippi.

A sorpresa, uno degli ospiti di questa edizione di Amici, che si è da poco conclusa, è stato Raimondo Todaro, il ballerino divenuto un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione allo show di Rai 1 Ballando con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Todaro è intervenuto in uno dei daytime di Amici per stilare una sua classifica degli allievi della categoria danza e dare un giudizio sugli allievi della scuola.

La sua presenza ad Amici aveva stupito tutti, anche perché si è trattato della sua prima apparizione su Mediaset. Proprio per questo, Raimondo Todaro ha svelato un retroscena: Maria De Filippi, nel rivolgergli l’invito, ha voluto che fosse interpellata anche la collega Milly Carlucci.

Raimondo Todaro, infatti, ha spiegato: “Maria De Filippi mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci, perché non voleva mettermi in difficoltà. Lei è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto”.

La presenza di Raimondo Todaro, poi, era stata vista anche come un tentativo di riavvicinarsi alla sua ex moglie, la professionista di latino-americano Francesca Tocca, da anni nel corpo di ballo di Amici. Proprio durante la sua ospitata, Raimondo Todaro aveva spesso bellissime parole per lei, sia dal punto di vista artistico, sia da quello personale.

Il ballerino, però, ha voluto smentire le ipotesi di un possibile riavvicinamento, che secondo alcuni Todaro avrebbe tentato proprio ad Amici: “Io non ho bisogno di andare ad Amici per vedere Francesca, visto che abbiamo una figlia insieme, Jasmine, e ci vediamo tutti i giorni. Il nostro è un capitolo chiuso felicemente e ci vogliamo un gran bene”.

La sua esperienza ad Amici, quindi, è stata puramente professionale e portata avanti con il sostegno anche di Milly Carlucci che, dopo averlo lanciato con Ballando con Le Stelle, sarà ben contenta di vedere arrivare altre opportunità professionali per lui.

Amici: Raimondo Todaro svela un retroscenaultima modifica: 2021-05-21T18:46:11+02:00da maross8