U&D, Giacomo Czerny: tutti i dettagli sulla scelta con colpo di scena

Giacomo-Czerny-tutti-i-dettagli-sulla-scelta

Durante il pomeriggio di ieri 19 maggio, si sono tenute le registrazioni di Uomini e Donne con la scelta di Giacomo Czerny. Per prima cosa, dopo l’ingresso in studio dei protagonisti, sono state mostrate le immagini più belle e le lunghe giornate che il tronista ha trascorso con Martina e Carolina.

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, che ne ha rivelato i dettagli, per prima è stata mostrata la giornata che Giacomo ha trascorso insieme a Martina. Lei gli ha fatto trovare un bigliettino con su scritto “Ci vediamo alla scelta”. Lui ci è rimasto male, mentre lei ha gustato la scena dal balcone. Dopo questo piccolo scherzo, la corteggiatrice ha regalato un braccialetto con dei simboli che stanno a significare la passione, la leggerezza e la complicità che li lega.

Czerny dal suo telefono ha letto poi una lettera in cui ha ripercorso le tappe fondamentali della loro conoscenza. Nel pomeriggio, invece, Martina gli presenta la mamma e il papà. Entrambi sono sembrati entusiasti e anche Giacomo ha mostrato contentezza. La sera poi spazio ad una lettera scritta dalla corteggiatrice, che ha emozionato il tronista. A telecamere spente si sono scambiati un bacio.

A seguire è stato mostrato il momento di Carolina e Giacomo Czerny. Lei l’ha sorpreso tappezzando i muri con alcune chat che si sono scambiati. Anche a lei, il tronista ha scritto una lettera dove ha speso belle parole. Durante la serata Carolina ha accompagnato Giacomo in giardino. Qui ha trovato frasi che i due si sono scambiati lungo il percorso e le foto più importanti delle esterne. Alla fine della clip Carolina ha sorpreso nuovamente Giacomo preparando la scritta “Scegli me” fatta con delle candele. Anche in questo caso Giacomo ha fatto spegnere le telecamere per poi baciare Carolina.

Gianni in studio è parso turbato dalle parole utilizzate da ragazzo con entrambe le corteggiatrici, ma Giacomo Czerny si è difeso dicendo che le parole sono state scritte di getto, anche perché in quel momento non aveva ancora le idee chiare. Da qui si è passati al momento della scelta ed è qui che si è verificato un colpo di scena…
La prima ad entrare in studio, come deciso da Giacomo Czerny, è Carolina. Il tronista ha confessato che a metà percorso avrebbe voluto scegliere lei e uscire, ma le discussioni hanno cambiato le sorti del loro destino. Per questo motivo la corteggiatrice non è la sua scelta.

Carolina ci è rimasta molto male e sconvolta li ha rimproverato il fatto che l’abbia quasi costretta a dimostrargli il suo sentimento per poi prendere questa decisione. A suo avviso avrebbe dovuto stoppare subito la conoscenza. Giacomo Czerny ha provato a spiegarsi e infine ha chiesto a lei di salutarla. Ed è qui che è arrivato il colpo di scena, perché Carolina si è rifiutata, per poi dire che vuole fargli un augurio: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perché me lo merito”. Poco prima di lasciare lo studio la corteggiatrice ha regalato dei fiori a Maria e Claudio. Dopo essersi congedata Carolina si è sfogata in lacrime, dicendo che augura il meglio a Giacomo.

Intanto il fatto che Czerny abbia baciato entrambe durante le due esterne ha sorpreso i presenti in studio. Dopo il no a Carolina, la quale sembra esserci rimasta molto male, è stato il turno di Martina Grado. Giacomo Czerny ha ammesso a Maria De Filippi e ai presenti di avvertire grande tensione. La corteggiatrice ha fatto così il suo ingresso in studio con un lungo abito nero, molto elegante.

Giacomo Czerny, come spiegato da Il Vicolo delle News, ha fatto un lungo discorso. Il tronista ha ammesso che a metà percorso avrebbe voluto chiudere con lei e mandarla via. Poi, però, ha deciso di prendersi del tempo per cercare di capirla e così ha confidato a Martina di essere davvero molto preso di lei. Per tale ragione il video maker (che ha anche ottenuto un lavoro da Maria De Filippi) ha dichiarato apertamente di volerla vivere fuori perché sente che lui e Martina si completano a vicenda.

La Grado ha detto “sì” e molto emozionata ha concesso un ballo a Giacomo Czerny sotto una pioggia di petali rossi, come da tradizione. Il tronista e la corteggiatrice si sono così stretti in un abbraccio, sulle note di “Marte e Venere” di Marco Mengoni. I due hanno raccontato che questa è la loro canzone. Per tutto il tempo a loro concesso, Giacomo e Martina si sono scambiati teneri baci.

Sempre come fatto sapere da Il Vicolo delle News, presenti alla scelta di Giacomo Czerny, come per sua stessa richiesta, anche le altre due neo coppie Massimo e Vanessa e Samantha e Alessio. La puntata andrà in onda in questi giorni.

U&D, Giacomo Czerny: tutti i dettagli sulla scelta con colpo di scenaultima modifica: 2021-05-20T15:01:46+02:00da maross8