Sangiovanni positivo al tampone rapido a Sanremo, ma è un falso allarme

sangiovanni-

Mancano pochissime ore alla partenza ufficiale del Festival di Sanremo 2022, e tutto è pronto per la prima puntata della kermesse musicale. Come sappiamo quest’anno a partecipare alla manifestazione c’è anche Sangiovanni, che sul palco dell’Ariston presenta la sua nuova canzone, Farfalle.

Per la prima volta il rapper così partecipa al Festival della canzone italiana, e in molti attendono con ansia di scoprire in che modo ci stupirà l’ex volto di Amici 20. Sangio tuttavia si esibirà solo durante la seconda serata, quella di mercoledì 2 febbraio, e i fan dunque dovranno aspettare ancora qualche ora per ascoltare il nuovo brano.

Nel mentre sembrerebbe che in questi giorni Sangiovanni abbia vissuto momenti non semplici, e che ci sia stato per lui un grande spavento. Stando a quello che svela Dagospia, sembrerebbe che il cantante sia risultato positivo a un tampone rapido di controllo a Sanremo. Tuttavia, nonostante la preoccupazione, si sarebbe trattato soltanto di un falso allarme! Poco dopo infatti Sangio si è sottoposto al tampone molecolare, che fortunatamente ha dato un esito negativo. Questo quanto svela Dagospia:

“Brutta esperienza per Giovanni Pietro Damian: per tutti Sangiovanni. Nei giorni scorsi il cantante di Amici, reduce dal tormentone Malibù, prima di recarsi alle prove si è sottoposto, come da prassi, a un tampone rapido che ha fornito esito positivo. Per il cantante e il suo staff ore di panico e preoccupazione: il molecolare dopo ore è risultato negativo. Si era trattato di un falso allarme”.

Sangiovanni positivo al tampone rapido a Sanremo, ma è un falso allarmeultima modifica: 2022-02-01T18:00:02+01:00da maross8