Alessandra Mastronardi: “Con Ross McCall è finita ma non l’ho tradito”

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è su tutte le furie. Il gossip era impazzito intorno alla fine della sua storia d’amore con Ross McCall, dedotta da una serie di indizi social, e all’ipotesi che la causa fosse stata una sua “simpatia speciale” per un uomo misterioso.

L’attrice ha voluto mettere i puntini sulle i attraverso le storie di Instagram, da un lato confermando l’avvenuta rottura “nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno”, dall’altro smentendo categoricamente il tradimento.

“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità!” scrive la Mastronardi sui social condendo il tutto con una risata amara. “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché e a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare”, prosegue nel suo messaggio.

Alessandra e Ross sono stati insieme 4 anni e per loro tirava aria di nozze. Anche su questo punto l’attrice ha voluto fare chiarezza: “Chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?” ha scritto, commentando con faccine stupite.

Alessandra Mastronardi: “Con Ross McCall è finita ma non l’ho tradito”ultima modifica: 2022-01-12T09:00:07+01:00da maross8