Francesco Sarcina papà per la terza volta: la tenera dedica e il nome particolare

Francesco Sarcina

Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, è diventato papà per la terza volta. Il cantante, che presto sarà di nuovo al Festival di Sanremo, lo ha annunciato sul suo profilo Instagram pubblicando una foto con la sua bambina appena nata a cui ha dato il nome di  Yelaiah.

Sarcina ha altri due figli: Tobia, di 14 anni, e Nina, di sei. Quest’ultima è nata dalla relazione con Clizia Incorvaia, che avrà presto un altro figlio da Paolo Ciavarro.

«E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita», ha scritto sui social annunciando il lieto evento.

La piccola sarebbe nata dalla relazione con Nayra Garibo, studentessa e modella 25enne di orgini messicane. Sarcina ha scelto di mantenere riservata questa relazione, probabilmente scottato da quanto accaduto con quella precedente. Le sue parole sul tradimento di Clizia Incorvaia finirono su tutti i giornali.

Francesco Sarcina papà per la terza volta: la tenera dedica e il nome particolareultima modifica: 2021-12-08T08:00:18+01:00da maross8