Alena Seredova torna a parlare del tradimento di Gigi Buffon

alena seredova

La modella ceca, oggi felice con Alessandro Nasi da cui ha avuto una bambina, è tornata sull’argomento rispondendo via Instagram alle domande dei follower: «Chi mi ha detto del tradimento? L’ho sentito alla radio. Però non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi».

Alena Seredova ha scoperto che Gigi Buffon la tradiva con Ilaria D’amico nel 2014. E all’inizio «la delusione e il dolore sono stati immensi», come ha ammesso quattro anni fa nel salotto di Verissimo. Lei però ha sempre «cercato di rimanere in silenzio» per il bene dei loro due bambini, David Lee e Louis Thomas, nati nel 2007 e nel 2009. «Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di Gigi Buffon. Finché sarò viva, rimane il padre dei miei figli».

Oggi sia Gigi che Alena hanno una nuova vita: lui ha continuato la sua relazione con Ilaria D’Amico, che nel 2016 l’ha reso padre di Leopoldo Mattia; lei nel 2015 ha conosciuto il manager Alessandro Nasi da cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte che a maggio ha compiuto un anno. Il tempo del dolore, per la modella ceca, è solo un ricordo. Tanto che di quel tradimento che le spezzò il cuore è tornata a parlare, con leggerezza, su Instagram. Rispondendo a un follower che le ha chiesto come abbia saputo della tresca tra il marito e la D’Amico, Alena ha risposto: «Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Però non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi», ha chiosato ironica.

Oggi il rapporto tra Alena e Gigi, anche per il bene dei figli, è sereno. Ma forse non al punto di cancellare il passato. Pochi giorni fa, un altro follower laveva chiesto alla Seredova: «Dopo tanti anni, ora che sei felice, per amore dei tuoi figli non ti piacerebbe l’idea della famiglia allargata?». La quarantatreenne ha risposto senza giri di parole: «È proprio contro la mia natura e penso che non ci si debba costringere a pensarla diversamente… Lo so, sono dura».

D’altronde la modella ceca non ha mai negato le «cicatrici» (così le chiama lei) che la dolorosa rottura da Gigi Buffon ha lasciato nel suo cuore. La showgirl aveva chiarito il suo pensiero, già un anno fa, nel salotto di Verissimo: «Sarò strana ma per me, veramente, non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata. Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate».

Alena Seredova torna a parlare del tradimento di Gigi Buffonultima modifica: 2021-07-22T14:32:29+02:00da maross8