Belen e Cecilia Rodriguez, addio a Sister’s Market: lo shop si sposta online

Belen e Cecilia Rodriguez

Era stato inaugurato nel 2019 a Milano il Sister’s Market, il punto vendita aperto dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez dove si potevano acquistare numerosi degli abiti indossati dalle due showgirl e il cui ricavato sarebbe stato in parte devoluto in beneficenza.

A distanza di due anni dall’apertura, Sister’s Market è stato chiuso, ma non cesserà la sua attività benefica: la vendita degli abiti indossati da Belen e da Cecilia si è solamente spostata online, in una celebre piattaforma specifica per la vendita di vintage e second hand.

Con un’operazione di decluttering dei propri guardaroba, Belen e Cecilia Rodriguez avevano dato vita, dal 2019 a Sister’s Market, un punto vendita a Milano, in Corso di Porta Ticinese, dove poter acquistare molti dei loro abiti e dei loro accessori.

Il locale, chiuso e riaperto poi nel 2021, è ora chiuso in via definitiva, ma solo fisicamente. Sister’s Market infatti, è attivo più che mai nel web, su Vinted, piattaforma online dedicata esclusivamente al reselling di capi vintage e second hand.

Delle due sorelle è soprattutto Cecilia Rodriguez ad occuparsene, e costantemente, nel profilo di Sister’s Market accessibile da app, vengono caricati abiti e accessori nuovi sempre acquistabili.

Malgrado la riapertura nel dicembre del 2021, Sister’s Market è stato richiuso pochi mesi dopo, ma da metà aprile tutti i capi presenti nello store sono disponibili nel relativo profilo su Vinted, dove periodicamente Cecilia e Belen caricano nuovi abiti e nuovi accessori.

Ad annunciarlo, era stata proprio Chechu Rodriguez attraverso il suo profilo Instagram, lo scorso 14 aprile: “Da oggi il Sisters’ Market è anche su Vinted… vi avevo avvisati ed eccoci qui! Scaricate l’app e seguite Sister’s Market per scovare tutti i look che io e mia sorella Belen abbiamo indossato in questi anni… buono shopping!”

Belen e Cecilia Rodriguez, addio a Sister’s Market: lo shop si sposta onlineultima modifica: 2022-05-08T19:00:28+02:00da maross8