Cecilia Rodriguez apre il cappotto e fa sognare

cecilia rodriguez

Ed eccoli i tanto attesi scatti parigini di Cecilia Rodriguez. Come promesso nelle storie di ieri, l’influencer sta provvedendo poco a poco alla pubblicazione di tutti i contenuti riguardanti la sua recente uscita in Francia. Tra video e foto sul suo profilo, la ‘scappatella’ a Parigi è valsa una grande quantità di scatti, pronti adesso a essere condivisi per la gioia dei fan. Quelli di oggi sono una vera bomba.

Cecilia ha infatti dato spazio a un outfit sensuale e di classe, mostrandosi con un lungo cappotto, basco e stivali. Sotto invece ha infiammato la platea con un completino bianco da togliere il fiato, con gonna cortissima e tip striminzito.

Nell’ultimo post condiviso, la Rodriguez ha mostrato un primo piano del suo volto, focalizzandosi sugli occhi. “Gli occhi sono e sanno tutto”, ha scritto la donna in didascalia, che qualche minuto prima aveva messo in mostra il suo outfit al completo. Appoggiata a un portone, la sorella di Belen alza una gamba e apre il cappotto, così come nel video condiviso nelle sue storie, per un’esplosione di sensualità unica.

Entrambi gli scatti hanno portato finora a 20mila like, per un totale di più di 300 commenti, segno che la ‘fatica’ fatta a Parigi sta dando i suoi frutti anche in termini di interazioni. “Un look più bello dell’altro”, sottolinea giustamente un utente, che si accoda ai centinaia di messaggi d’amore per la modella argentina.

Cecilia Rodriguez apre il cappotto e fa sognareultima modifica: 2021-10-07T14:50:46+02:00da maross8