Valentina Ferragni fa shopping con il busto dopo l’infortunio

Valentina Ferragni fa shopping con il busto dopo l'infortunio

In giro tra le vetrine del centro di Milano dopo essersi fratturata il coccige. A causa di una brutta caduta sugli sci che le ha provocato la rottura del coccige, Valentina Ferragni dovrà portare il busto per un mese.

Lei però non si lascia abbattere dall’imprevisto, e continua la sua vita piena di impegni come se niente fosse. Lo shopping con l’amica è un appuntamento a cui non mancare, e l’influencer sceglie di sfoggiare il dispositivo medico come accessorio fashion. I paparazzi l’hanno sorpresa a spasso in centro a Milano, sorridente e spensierata come sempre.

Il body shaming sui social, il tumore benigno che le è stato rimosso dalla fronte, i fibromi al seno… Valentina è abituata ad affrontare le sfide con il sorriso, ed è così che affronta la ripresa dopo essersi fratturata il coccige. Dovrà portare il bustino per qualche settimana e non lo nasconde, anzi lo sfoggia durante la passeggiata in centro a Milano, lasciandolo spuntare dai jeans. Top attillato, bomber leggero e sneakers: un look casual per l’influencer in giro con un’amica e il cane Pablo. I flash dei paparazzi sono tutti per lei.

Valentina Ferragni fa shopping con il busto dopo l’infortunioultima modifica: 2022-03-31T12:00:18+02:00da maross8