Clotilde Courau: “La crisi con Emanuele Filiberto? Vi spiego come stanno davvero le cose”

emanuele-filiberto-e-clotilde

Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi, l’attrice 52enne fa chiarezza sulle ricorrenti voci di crisi con il marito: “Siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo sinceramente uniti”. E aggiunge: “La vita non è una favola, ma una lotta…”.

“Io ed Emanuele Filiberto continuiamo ad amarci”, dice Clotilde Courau. “E sarà per la vita”. L’attrice 52enne risponde così alle ricorrenti voci di crisi con il principe.

Clotilde Courau fa chiarezza sulle ricorrenti voci di crisi con il marito Emanuele Filiberto di Savoia: «Con Emanuele siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo siamo sinceramente uniti. Abbiamo due figlie stupende e siamo una famiglia. Aiutarle a costruire un futuro è importantissimo per noi due. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene… L’amore in fondo è un continuo costruire attraverso il dialogo aperto, l’empatia, il dedicarsi reciprocamente, anche attraverso le differenze… Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita!».

Con Oggi Clotilde Courau parla anche di lavoro («Ho appena terminato di girare La cour, Il cortile, è diretto da una giovane regista francese, Hafsia Herzi. Amo anche il teatro e da 11 anni salgo sul palcoscenico per raccontare Edith Piaf») e del suo impegno sociale, ora anche a favore dei diritti delle donne con Awid, fondazione sostenuta anche dall’Onu. «Ma ho in mente anche le italiane e le tante vite sconvolte dai femminicidi», dice.

Clotilde Courau: “La crisi con Emanuele Filiberto? Vi spiego come stanno davvero le cose”ultima modifica: 2021-09-10T14:47:44+02:00da maross8