Serena Enardu e Jorge Lorenzo fidanzati? L’ex tronista interviene sul social

Serena Enardu e Jorge Lorenzo

Negli ultimi giorni è circolata insistentemente la notizia che voleva Serena Enardu e Jorge Lorenzo impegnati in una relazione sentimentale. Data l’insistenza dei follower, a spiegare la situazione è arrivata la stessa Serena Enardu con un intervento sul social.

Le voci di una love story fra Jorge Lorenzo, trentaquattrenne campione spagnolo della Moto Gp, e Serena Enardu, 45 anni ed ex tronista di Uomini e Donne, protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, circola da quando alcuni fan hanno fatto sapere che i due alloggiavano nello stesso resort. Le voci sono diventate inarrestabili e l’ex fidanzata di Pago è tornata sui social per spiegare la situazione.

Serena Enardu ha svelato che ha conosciuto il pilota Jorge Lorenzo perché alloggiano appunto nella stessa struttura ed aver passato del tempo con lui in piscina, ma fra di loro nessuna love story: «Non mi sono mai nascosta dietro un dito – ha spiegato – per cui se avessi avuto un flirt, una relazione o ci fosse l’inizio di una storia con chiunque sarei la prima a dirlo (…) Tra l’altro ha legato moltissimo con mio figlio Tommaso».

Serena Enardu e Jorge Lorenzo fidanzati? L’ex tronista interviene sul socialultima modifica: 2021-09-07T11:00:32+02:00da maross8