Temptation Island: Lara Zorzetto cambia idea sulla figlia

Lara Zorzetto

Lara Zorzetto si è fatta conoscere a Temptation Island qualche anno fa, quando aveva preso parte al programma con il fidanzato Michael De Giorgio. Le cose per loro non erano finite bene e, infatti, i due avevano chiuso al falò di confronto, portandosi dietro una serie di polemiche.

Oggi, però, le cose sono cambiate molto per entrambi e mentre l’uomo si concentra sul suo lavoro la Zorzetto sta per diventare mamma per la seconda volta. Poco tempo fa la ragazza ha messo alla luce il piccolo Leonardo mentre ora lei e il compagno Mattia Monaci stanno aspettando Chloe Priscilla.

In queste ore Lara Zorzetto si è mostrata sui suoi social in ospedale, in attesa di fare la cartella pre parto. Alla nascita della piccola Chloe Priscilla, infatti, manca davvero poco e sia lei che il compagno Mattia Monaci hanno una strana sensazione a riguardo: che la bimba verrà alla luce oggi?

Mentre aspetta i risultati del monitoraggio, però, la donna ha rivelato ai suoi followers di aver cambiato idea sulla bambina che presto arriverà nella sua vita.

Sembra infatti che ieri sera Mattia, padre della secondogenita dell’ex volto di Temptation Island, abbia proposto alla compagna di cambiare il nome deciso per la piccola.

“Se la chiamassimo Anastasia?” avrebbe detto il ragazzo, lasciando senza parole la futura mamma che ha già fatto preparare il fiocco nascita, gli abitini ricamati e i corredi ricamati con il nome inizialmente scelto.

Lara, però, nelle sue stories ha anche lanciato un sondaggio chiedendo ai suoi fan quale appellativo preferiscono. Per ora sta vincendo “Anastasia”… Cosa deciderà di fare una volta nata la bambina?

Temptation Island: Lara Zorzetto cambia idea sulla figliaultima modifica: 2022-02-22T12:46:25+01:00da maross8