Primo Reggiani diventa papà: la sua fidanzata Federica è incinta!

federica-primo-reggiani-fidanzata

Primo Reggiani diventerà presto papà per la prima volta! La fidanzata dell’attore, Federica, è incinta. La lieta notizia è arrivata direttamente dal settimanale Nuovo che ha pubblicato alcuni scatti insindacabili: la compagna di Reggiani sfoggia un vistoso e bellissimo pancione!

Primo Reggiani e Federica sono stati pizzicati per Roma durante una sessione di shopping per il bebè in arrivo: al momento non sappiamo se sarà un maschio o una femmina, ma siamo abbastanza certi che nascerà alla fine di settembre.

Negli scatti dei paparazzi di Nuovo, comunque, si vede l’attore emozionarsi davanti a una piccola moto rossa e questo lascia presagire che il fiocco sulla porta sarà molto probabilmente azzurro! Per Primo, comunque, questa novità è un sogno che si avvera: la sua nuova fidanzata è davvero la persona giusta con la quale metter su famiglia; i due stanno insieme da poco più di tre anni e le cose vanno davvero a gonfie vele.

Federica non fa parte del mondo dello spettacolo e lavora come estetista. Questo, secondo Primo Reggiani, è un valore aggiunto al loro legame proprio perché la sua compagna è fuori da certe dinamiche dello showbiz. Dopo il primo incontro, infatti, nel giro di pochi mesi, la coppia è andata subito a convivere. L’attore, comunque, in passato ha avuto una relazione con Martina Stella e con Costanza Caracciolo, oggi rispettivamente accompagnate e mamme.

Primo Reggiani diventa papà: la sua fidanzata Federica è incinta!ultima modifica: 2021-07-17T12:00:11+02:00da maross8