Salta il nuovo programma di Tommaso Zorzi? L’indiscrezione

Tommaso-Zorzi-

La vittoria al Grande Fratello Vip 5 ha regalato ulteriore popolarità a Tommaso Zorzi. L’influencer dentro la Casa non si è comportato da semplice concorrente, ma ha dato modo di mettere in mostra anche le sue abilità da showman.

Per tale ragione, dopo il reality, Mediaset ha deciso di affidargli diversi incarichi: da opinionista a L’Isola dei Famosi e al Maurizio Costanzo Show, a conduttore de Il Punto Z su Mediaset Play e una mini striscia quotidiana di Italia 1 (ora terminata per via di altri impegni). In queste settimane, però, era spuntata anche l’indiscrezione che la rete del Biscione avesse un altro progetto per Tommaso Zorzi.

Come raccontato anche da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, per il rampollo milanese si era pensato ad un nuovo programma televisivo. Un format pensato per la prima serata di Italia 1. A quanto pare, però, stando all’indiscrezione fornita da TVBlog al momento questo progetto potrebbe saltare o quantomeno essere accantonato per il futuro. Ma ecco quanto si apprende dal sito:

«Non solo, per Tommaso Zorzi era pronto, come trapelato da più parti  un nuovo programma destinato alla prima serata di Italia 1, la cui registrazione del numero zero è prevista alla fine del mese in corso, impegno questo in qualche modo velatamente accennato dello stesso Zorzi. Insomma tutta una serie di impegni, arrivati a catena uno dopo l’altro da far venire il fiatone a chiunque. Pare però e qui sta il nostro retroscena di oggi, che Zorzi non farà più il fantomatico numero zero di questo programma destinato alla rete cadetta del gruppo Mediaset».

Ad oggi non ci sono altre informazioni a riguardo. Potrebbe essere però che sia Mediaset che Tommaso Zorzi vogliano lavorare con calma alla nuova trasmissione e, nel mentre, dedicarsi ad altro. Anche perché ormai il futuro dell’influencer sembra essere destinato a concretizzarsi nella rete di Cologno Monzese!

Salta il nuovo programma di Tommaso Zorzi? L’indiscrezioneultima modifica: 2021-05-24T19:00:43+02:00da maross8