“Non hai esagerato coi vibratori?”. Alessia Marcuzzi risponde e rilancia …

alessia marcuzzi vibratori

Alex in the box è il nuovo appuntamento serale con cui la conduttrice Alessia Marcuzzi racconta un po’ di sé ai suoi cinque milioni di follower su Instagram. A fare il giro della rete la scorsa settimana era stata ad esempio una Instagram Stories in cui la presentatrice, al momento assente dalla tv dopo aver detto addio a Mediaset, mostrava la collezione di vibratori tenuti all’interno della (enorme) cabina armadio della stanza da letto. Questione su cui i fan sono voluti tornare nel corso delle chiacchiere social di ieri sera.

“Non pensi di aver esagerato con la storia dei vibratori?”, domanda ad Alessia una persona nel gioco ‘domane e risposte’ di Instagram. “Io mi sarei scandalizzata di più con questo”, replica subito la conduttrice, che intona il brano sexy Je t’aime e si diverte ad ansimare. E ancora, a chi le domande  “Qual è la tua posizione preferita?”, Alessia risponde dando sfoggio della sua capacità di contorsionismo: “O così o niente”.

Ma negli sketch di Ale c’è spazio anche per i feticisti. A chi le chiede infatti foto dei piedi, la splendida 49enne risponde stuzzicando la fantasia dei follower. “Io non la capisco questa vostra ossessione dei piedi, guarda…”, dice. E intanto li mette in bella vista sul letto.

Ma le confessioni di Alessia si fanno anche intimiste e non solo intime. “Ti capita mai di non sentirti a tuo agio di fronte allo specchio?”, la interroga qualcuno. “Quando mi capita è qualcosa di piu profondo, non riguarda solo le rughe e penso che molti possano capire”, dice. Per poi aggiungere di essere molto contenta di aver aiutato chi non si sentiva a suo agio col proprio corpo grazie ai suoi messaggi di body positivity. Messaggi che oggi coinvolgono anche la sfera sessuale e che potrebbero diventare un volano affinché tutti possano vivere la propria sessualità in modo libero e consapevole.

“Non hai esagerato coi vibratori?”. Alessia Marcuzzi risponde e rilancia …ultima modifica: 2021-11-24T13:47:48+01:00da maross8