Vera Gemma. Età, fidanzato, figlio e Instagram

Vera_Gemma

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Vera Gemma, dall’età, alla vita privata e al fidanzato e al figlio, a dove poterla seguire sui social e Instagram.

CHI È VERA GEMMA
Nome e Cognome: Vera Gemma
Data di nascita: 4 luglio 1970
Luogo di Nascita: Roma
Età: 50 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Cancro
Professione: attrice e scrittrice
Fidanzato: Vera è attualmente fidanzata con Jeda
Figli: Vera ha un figlio, Maximus Giuliano
Tatuaggi: Vera non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @veragemma17

VERA GEMMA ETÀ E BIOGRAFIA
Vediamo quello che sappiamo della biografia di Vera Gemma. La scrittrice nasce a Roma il 4 luglio 1970. La sua età è dunque di 50 anni.

Sconosciute invece le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Suo padre è Giuliano Gemma, uno degli attori più noti e amati tra gli anni ’60 e ’80, morto nel 2013 a causa di un incidente. La madre di Vera è invece scomparsa nel 1995. L’attrice è cresciuta a Roma, nel quartiere di Trastevere e ha una sorella di nome Giuliana.

Vediamo ora quello che sappiamo della sua vita privata.

VITA PRIVATA: FIDANZATO E FIGLIO
Della vita privata di Vera Gemma sappiamo che nel 2001 l’attrice sposa l’ex campione di Kung-Fu Jamil, conosciuto a Parigi. I due hanno festeggiato con una cerimonia a Caracalla. Tuttavia qualche anno dopo il matrimonio finisce e la coppia prende strade diverse

A quel punto Vera, nel 2008, ha un flirt col musicista blues Henry Harris incontrato a Los Angeles. Dal loro amore nasce anche un figlio, Maximus Giuliano.

Ad oggi in molti si chiedono se la figlia di Giuliano Gemma abbia un fidanzato: la risposta è sì. Da qualche tempo infatti Vera è legata sentimentalmente ad un ragazzo di nome Jeda, 22 anni, produttore musicale di musica trap.

Vediamo ora dove poter seguire l’attrice sui social, in particolare su Instagram.

DOVE SEGUIRE VERA GEMMA: SOCIAL E INSTAGRAM
In molti si chiedono dove poter seguire Vera Gemma sui social, e in particolare su Instagram.

L’attrice ha naturalmente un profilo attivo, che vanta più di 20 mila follower.

Su Instagram la figlia di Giuliano Gemma ama condividere col suo pubblico tutti i momenti più belli della sua vita privata, e non mancano anche diversi scatti in compagnia di suo figlio.

Scopriamo adesso quello che sappiamo sulla sua carriera.

CARRIERA
La carriera di Vera Gemma inizia quando da ragazza si trasferisce dapprima a Parigi e poi a Los Angeles. Qui inizia a lavorare come spogliarellista al locale The Body Shop. Nei primi anni ’90 debutta invece come attrice e autrice teatrale e in seguito prende parte anche a numerose pellicole cinematografiche, fra cui La sindrome di Stendhal e Il cartaio, entrambi diretti da Dario Argento, Ovosodo di Paolo Virzì e Scarlet Diva di Asia Argento.

A seguire partecipa alla serie televisiva Le ragazze di piazza di Spagna, e nel 2005 prende parte come concorrente al reality show Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti. Come se non bastasse Vera nel 2004 e nel 2007 pubblica due libri: l’autobiografico Le bambine cattive diventano cieche e il thriller Latin Lover. Nel 2009 dirige al fianco di Antonella Fulci Blues for Michael, un cortometraggio tributo a Michael Jackson.

Nel 2013 Vera Gemma è ideatrice, produttrice e regista di un documentario sulla vita e sulla carriera del padre intitolato Giuliano Gemma: un italiano nel mondo.

In seguito nel 2019 la figlia di Giuliano Gemma partecipa insieme ad Asia Argento a Pechino Express. Scopriamo cosa è accaduto durante il suo percorso.

PECHINO EXPRESS
Nel 2019 Vera Gemma entra nel cast di Pechino Express, venendo affiancata da Asia Argento e le due formano la coppia le Figlie d’Arte.

Quando però la Argento è costretta a ritirarsi per un infortunio al ginocchio, Vera continua il programma al fianco di Gennaro Lillio, formando la coppia dei Sopravvissuti. I due vengono eliminati alla sesta puntata.

A marzo 2021 Vera diventa concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi.

Scopriamo di più in merito alla partecipazione al reality di Canale 5

VERA GEMMA A L’ISOLA DEI FAMOSI 2021
Lunedì 15 marzo su Canale 5 parte ufficialmente L’Isola dei Famosi 2021. La nuova edizione del reality show, dopo la lunga pausa, è pronto a tornare sul piccolo schermo, e tra i concorrenti troviamo anche Vera Gemma. L’attrice viene confermata dai canali ufficiali del programma, e attesissimo è il suo arrivo sull’isola.

Alla conduzione della trasmissione, come sappiamo, troviamo Ilary Blasi, che dopo l’addio di Alessia Marcuzzi ha preso in mano le redini del reality.

Inviato speciale dall’Honduras sarà invece Massimiliano Rosolino, mentre gli opinionisti saranno Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Nel mentre vediamo chi sono gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021.

Vera Gemma. Età, fidanzato, figlio e Instagramultima modifica: 2021-03-25T16:03:52+01:00da maross8