Nicoletta Larini in bikini, una bollente anteprima d’estate

Nicoletta Larini in bikini

L’estate è arrivata in anticipo per Nicoletta Larini, che sui social già posa in costume. Durante la vacanza alle Maldive con il suo compagno Stefano Bettarini si è divertita a sfoggiare sui social le forme perfette in pose audaci e provocanti. Un viaggio di coppia bollente che però si è trasformato nell’occasione giusta per mostrare ai follower i suoi nuovi costumi.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini fanno coppia dal 2017. Si sono conosciuti quando lui era appena tornato dall’Honduras, al termine della sua esperienza come inviato de L’isola dei famosi. Hanno messo a dura prova il loro amore con la partecipazione a Temptation Island l’anno dopo, ma sono usciti insieme più forti che mai. Nonostante i 22 anni di differenza, lui ne ha compiuti da poco 50 e lei ne ha appena festeggiati 28, sono innamorati e affiatati, come provano anche gli scatti realizzati durante il recente viaggio alle Maldive.

A febbraio Nicoletta Larini e Stefano Bettarini hanno trascorso qualche giorno bollente sotto il sole dei Tropici. Affiatati e sensuali si sono lasciati trasportare dalla passione scambiandosi abbracci travolgenti e dediche social. Nicoletta ha sfoggiato curve mozzafiato in costume e si è lanciata in pose audaci in riva al mare, con il corpo tonico bagnato dalle onde o con il lato B perfetto spolverato di sabbia bianca.

Quelli indossati da Nicoletta Larini durante la vacanza alle Maldive non erano costumi qualunque. La fidanzata di Stefano Bettarini, dopo aver dato il via alla NL Fashionwear, sta per lanciare il suo nuovo progetto imprenditoriale: Nicoletta Larini Swimwear. Un brand di costumi grintosi e audaci, che valorizzano la femminilità e esaltano le curve. Nelle anteprime social si vedono fantasie animalier e tessuti metallizzati, slip sgambatissimi e reggiseni stringati. L’ideale per un’estate di fuoco…

Nicoletta Larini in bikini, una bollente anteprima d’estateultima modifica: 2022-03-19T11:00:22+01:00da maross8