Mara Venier pronta a lasciare? La sua erede sarà…

mara-venier-alessia-marcuzzi

Nei giorni scorsi il portale Dagospia aveva parlato di una certa difficoltà da parte di Alessia Marcuzzi di riuscire a tornare a lavorare nelle reti Mediaset dopo essersi presa una pausa dagli impegni lavorativi sul piccolo schermo.

La questione torna a galla ancora una volta dopo che in una recente intervista di Mara Venier concessa a Il Messaggero, la conduttrice di Domenica In parla del talento della sua collega e della profonda amicizia che le lega da diversi anni.

Alcuni giorni fa il portale Dagospia aveva lanciato un’indiscrezione secondo la quale Alessia Marcuzzi, dopo essersi presa una pausa dagli impegni lavorativi sul piccolo schermo, avrebbe delle difficoltà a tornare a condurre in tv.

Secondo quanto riportato dal portale sembrerebbe che Mediaset non abbia nessun programma in cantiere da affidare alla sua conduzione, e che in Rai il suo approdo sarebbe molto complicato. Pur non venendo mai menzionata, si capisce nell’articolo di Dagospia che si parla proprio di Alessia Marcuzzi: “Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono.”

In questi giorni Mara Venier, intervistata per Il Messaggero, ha parlato proprio del talento professionale della sua collega Alessia Marcuzzi, alla quale è legata anche da una longeva amicizia.

Dopo avere toccato diversi temi nel corso dell’intervista, Mara Venier ha risposto ad una domanda ben precisa, ovvero se Alessia Marcuzzi fosse la sua “erede professionale” a Domenica In: “Lei sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma.”

Se in un primo momento questa potrebbe sembrare una risposta che suggerisce un passaggio del testimone tra le due colleghe, Mara Venier sottolinea subito che seppure Alessia Marcuzzi sia la sua degna erede, il “cambio della guardia” non è previsto nel prossimo futuro: “Col c***o che vado in pensione“, ha replicato ironicamente la regina di Domenica In, che infatti è stata riconfermata alla conduzione dello show domenicale di Rai Uno anche per la stagione 2022-2023.

Mara Venier pronta a lasciare? La sua erede sarà…ultima modifica: 2022-04-19T16:00:26+02:00da maross8