Andrea Roncato umilia Giulia Salemi: interviene Pierpaolo Pretelli

Andrea Roncato umilia Giulia Salemi

Andrea Roncato nella bufera. Le sue parole alla prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte stanno facendo discutere parecchio. L’attore è stato vittima del programma di Enrico Papi.

A Roncato è stato fatto credere di essere stato invitato al Festival del Cinema di Venezia al posto di Patrick Ray Pugliese, noto ex concorrente del Grande Fratello. Ignaro della realtà dei fatti l’interprete 74enne ha pesantemente attaccato il reality show e i suoi partecipanti. “Grande Fratello cosa sono? La fabbrica di falliti? Perché i grandi fratelli chi sono? Sono quelli che fanno vedere la f**a al Festival di Venezia”, ha tuonato Roncato.

Chiaro il riferimento di Andrea Roncato a Giulia Salemi e Dayane Mello. Le concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno dato scandalo a Venezia qualche anno fa con i loro abiti succinti. Su Twitter è prontamente intervenuto Pierpaolo Pretelli, attuale fidanzato della Salemi: “Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!”. Nessuna replica invece da parte di Giulia e Dayane.

Andrea Roncato umilia Giulia Salemi: interviene Pierpaolo Pretelliultima modifica: 2021-09-13T14:50:31+02:00da maross8