Lorella Cuccarini e Marco Columbro insieme dopo Buona Domenica

lorella-cuccarini-marco-columbro-

Settimana scorsa è tornato in onda il Maurizio Costanzo Show, uno dei programmi più longevi di Canale 5. Si sta lavorando anche alla nuova puntata e nel secondo appuntamento vedremo di nuovo insieme Lorella Cuccarini e Marco Columbro. I due si ritrovano, infatti, a distanza di trent’anni dalla loro prima Buona Domenica. Ad anticiparlo ci ha pensato il sito TVBlog.

Ma non finisce qui, tra gli ospiti legati a Buona Domenica anche Marco Salvati. Ecco cosa si legge sul portale: “In platea, ironia della sorte, ci sarà anche Marco Salvati, che compose le sigle di quelle due edizioni di Buona Domenica (“Liberi” e “Voci“) e attualmente impegnato come autore ad Avanti un altro. Sì perché l’appuntamento includerà pure un omaggio al game-show di Paolo Bonolis, che sarà sul palco del Parioli assieme a Luca Laurenti“. Ma non finisce qui.

Tanti gli ospiti che terranno compagnia a Maurizio Costanzo oltre a Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Tra i personaggi protagonisti dell’appena menzionato “Avanti un altro“, infatti, compariranno anche: Claudia Ruggeri (miss Claudia), Sara Croce (la bonas), Carlo Romano (il rebus), Alessandro Maria Bosio (l’idraulico), Pietro Sciandra (il tigre) e Laura Cremaschi (la regina del web).

Tornando a Lorella, invece, siamo sicuri che gli spettatori, anche i più giovani, non vedrannno l’ora di vederla salire sul palco.

Lorella Cuccarini e Marco Columbro insieme dopo Buona Domenicaultima modifica: 2022-05-03T11:39:02+02:00da maross8