Luca Onestini, tutti i retroscena sulla fine della storia con Cristina Porta

Luca Onestini

Luca Onestini è tornato a parlare della fine della sua storia con Cristina Porta, conosciuta durante la partecipazione a Secret Story, versione spagnola del Grande Fratello e a cui è stato legato per diverso tempo. L’ex tronista, fratello di Gianmarco Onestini, sui social aveva raccontato di voler mettere un punto alla loro relazione, con la scelta di dormire in hotel e “togliere il disturbo” da casa. Ora, a circa un mese dall’accaduto, Onestini ha svelato alla rivista spagnola Lecturas alcuni retroscena sulla rottura con la fidanzata.

Una storia d’amore nata sotto i riflettori, quella tra Luca Onestini e Cristina Porta, entrambi concorrenti dell’edizione 2021 dello show televisivo Secret Story, da cui il modello è uscito vincitore. La loro vicinanza e le effusioni furtive scambiate sotto le lenzuola, avevano turbato Ivana Mrazova, ex del tronista di Uomini e Donne, anch’essa conosciuta durante la partecipazione al Grande Fratello, nell’edizione del 2017. Dopo la fine della sua storia con la modella ceca, sembrava che Onestini avesse trovato la felicità, ma qualcosa è cambiato.

“Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo dell’amore”. Sono state le parole di Luca Onestini dopo la conferma ufficiale della nuova relazione con Cristina Porta, alla quale il modello emiliano è stato legato fino a qualche settimana fa, quando sul web è trapelata la notizia della loro rottura. Intervistato in esclusiva dal magazine Lecturas, Onestini ha rivelato alcuni dettagli shock sui motivi che avrebbero portato alla fine fine della relazione, in modo particolare gli atteggiamenti “maniacali” della Porta.

La storia d’amore tra Luca Ostini e Cristina Porta è ufficialmente giunta al capolinea. A spiegare i motivi della rottura è stato proprio il modello bolognese, che ha rivelato a Lecturas: “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Cercava sempre l’occasione per litigare”, ha commentato Onestini, che ha poi ammesso che la convivenza con la modella era ormai diventata un’inferno e i moneti di tensione erano all’ordine del giorno. A scatenare la furia di Cristina, sembra essere stata una serata trascorsa da Luca in compagnia di alcune colleghe di TikTok, dopo la quale la giornalista avrebbe dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con lui, lasciandolo in mezzo alla strada nel giro di pochi minuti. Dopo le dichiarazioni del tronista al magazine spagnolo, le fan di Cristina si sono dimostrate più agguerrite che mai e da qualche tempo sta circolando sul web l’hashtag #FakeLuca.

Luca Onestini, tutti i retroscena sulla fine della storia con Cristina Portaultima modifica: 2022-04-15T14:36:23+02:00da maross8