Lapo Elkann a Milano con la fidanzata Joana: ha comprato le fedi nuziali?

Lapo Elkann

La coppia è stata avvistata uscire dalla boutique Bulgari di via Montenapoleone, forse per scegliere gli anelli del matrimonio. Secondo il settimanale «Chi» le nozze sarebbero programmate entro la fine del 2021.

La sua presenza a Milano non passa mai inosservata, tanto più se in compagnia della fidanzata Joana Lemos. Lapo Elkann, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale «Chi» in edicola oggi, ha passato una giornata nel capoluogo lombardo con l’ex campionessa di rally che ormai frequenta da inizio 2020.

Tra i due c’è aria di matrimonio. Una notizia già nell’aria visto l’affiatamento e il sentimento che lo legano a Joana Lemos, 47 anni, campionessa di rally. Ma ora ci sarebbe qualche indiscrezione in più sull’evento.

La notizia del matrimonio entro l’anno era stata confermata dal giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta nel gennaio 2021 e, stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia sarebbe stata vista uscire dalla boutique di Bulgari, forse proprio scelta per comprare le fedi nuziali.

Il rito civile si dovrebbe svolgere a Torino, quello religioso a Gerusalemme e la festa di nozze in Portogallo, dove i due, in piena pandemia nel 2020, si sono impegnati a fondo nella distribuzione di aiuti alimentari alla popolazione. Lapo e Joana sono legati anche dalla Fondazione Laps di cui Lapo è presidente e lei vice presidente: «È l’unica donna al mondo in grado di farmi diventare la versione migliore di me stesso» aveva detto Lapo a «Domenica in», il salotto televisivo di Mara Venier.

Lapo Elkann a Milano con la fidanzata Joana: ha comprato le fedi nuziali?ultima modifica: 2021-10-01T07:30:16+02:00da maross8