Amici 21, Raimondo Todaro distrutto: l’addio a…

Amici 21, Raimondo Todaro distrutto

Nel corso dell’ultima puntata del serale, il pubblico ha assistito a ben due eliminazioni, quella del cantante Calma e quella del ballerino Christian. L’allievo di Raimondo Todaro è finito al ballottaggio contro Crytical che alla fine ha avuto la meglio su di lui.

L‘eliminazione di Christian ha lasciato tutti senza parole, anche perché il ballerino di hip hop era uno degli allievi più amati e seguiti del talent. Dopo la sua eliminazione, Raimondo Todaro è tornato su Instagram, per scrivere alcune righe sul percorso di Christian.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha detto in merito il professore di latino americano.

Raimondo Todaro non ha mai nascosto di essere particolarmente legato ai suoi allievi. Il professore di latino, in più occasioni infatti ha preso le loro difese durante il percorso nella scuola di Amici.

Adesso che l’esperienza di Christian è giunta al termine il professore del talent condotto da Maria De Filippi ha voluto spendere delle bellissime parole per il ballerino:

Se potessi tornare indietro ti ridarei quel banco tutta la vita. Tvb. Stasera hai spaccato. Mi sono emozionato nel vedere il vero Christian. Non importa come sia andata, anche perché so che sentivi il bisogno di tornare a casa, quello che conta è che sei entrato nel cuore della gente che ti sostiene da settembre. Sono felice di averti conosciuto perché sei un bravissimo ballerino ma soprattutto un ragazzo speciale.

Parole molto dolci quelle di Raimondo Todaro che ancora una volta dimostrano il legame meraviglioso che il professore ha instaurato con i suoi allievi!

Amici 21, Raimondo Todaro distrutto: l’addio a…ultima modifica: 2022-03-29T19:00:59+02:00da maross8