Antonio Medugno accusa Alex e Delia di averlo ‘incastrato’. Interviene Belli

Antonio Medugno accusa Alex e Delia

Il Grande Fratello Vip sarà anche terminato, ma dei vipponi si parla ancora abbastanza, specialmente di Alex Belli e Delia Duran. Un nuovo gossip è giunto e vede protagonisti non solo l’attore e la modella, ma anche Antonio Medugno, che nella Casa più spiata d’Italia aveva instaurato una particolare intesa con la venezuelana, scatenando la gelosia del Belli.

Ora che i riflettori su Cinecittà si sono spenti emerge una nuova notizia, postata tra le storie Instagram da Deianira Marzano. “Antonio Medugno imbrogliato da Belli e Delia”, così si legge.

E ancora a proposito di quanto successo l’influencer sicura ha aggiunto: “Antonio Medugno è cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia. Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip”.

Queste le parole di Deianira Marzano sulla paparazzata che ha visto Antonio Medugno e Delia Duran a Milano. Poco dopo l’episodio il ragazzo è intervenuto sui social, facendo una precisa accusa, a cui Alex Belli ha risposto.

Antonio Medugno dopo aver visto le storie di Deianira Marzano e aver parlato con il suo manager, ha deciso di fare dei video su Instagram. Il tiktoker ha raccontato la sua versione dei fatti dopo la paparazzata in centro a Milano insieme a Delia Duran. Secondo quanto dichiarato anche dal giovane influencer sarebbe stato incastrato da Alex Belli e da sua moglie:

“Allora ragazzi ho appena visto la storia di Deianira e vi spiego come sono andate le cose. Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più”.

E ancora a riguardo Antonio Medugno spiegando quanto successo, ha lanciato un’accusa e una stoccata ad Alex Belli e Delia Duran:

“Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata tra e me e Delia. Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla, loser game Belli. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo. Male”.

Questa mattina Alex non si è lasciato sfuggire l’occasione di intervenire su Twitter: “Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia, perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!!”. Ovviamente il tweet di Alex Belli contro Antonio Medugno non è passato inosservato e qualcuno ha risposto: “Hey Man… BASTA! Il GF è finito. BASTA MAN”. A tali parole l’attore ha replicato ancora: “Ti do UNA NEWS FLASH. Per me non è mai iniziato e non è finito!! Io sono…”

Come deciderà ora di rispondere Antonio Medugno alle parole di Alex Belli?

Antonio Medugno accusa Alex e Delia di averlo ‘incastrato’. Interviene Belliultima modifica: 2022-04-01T09:00:17+02:00da maross8