Il party di compleanno dei 50 anni di Beppe Convertini

Beppe Convertini

Un compleanno all’insegna dell’allegria e della voglia di tornare finalmente a vivere. Tanti amici sono accorsi ieri sera, martedì 20 luglio, a festeggiare le cinquanta primavere di Beppe Convertini. Il famoso attore e conduttore pugliese, ormai è volto familiare Rai da diversi anni.

Il presentatore di Uno weekend insieme a Anna Falchi, ha radunato più di cento amici del mondo dello spettacolo e della comunicazione che di certo non si sono fatti pregare a dimostrargli tutto il loro affetto e calore. Location d’eccezione del party di compleanno dei 50 anni di Beppe Convertini è stato Palazzo Brancaccio. Il noto palazzo nobiliare romano situato su Colle Oppio, in stile Barocco, si trova a pochi passi proprio dalla dimora di Convertini.

Nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 luglio del 1971, Convertini ha al suo attivo una carriera più che trentennale nel dorato mondo dello spettacolo, di cui pochi possono vantarsi. Da ormai alcuni anni è presenza fissa sui canali di mamma Rai ed il pubblico lo adora. Di Beppe Convertini piace la spontaneità, l’essere l’amico della porta accanto e quella genuinità che il ‘ragazzo pugliese’, nonostante la fama, non ha mai perso. Il presentatore ha dalla sua anni e anni di gavetta e di conduzioni in radio e live. Ciò gli ha permesso di ottenere una perfetta padronanza del salotto televisivo.

La sua spontaneità, mista alla sua grinta e gentilezza, lo hanno reso un perfetto padrone di casa del salotto televisivo. Beppe è un personaggio amato, perchè nonostante tutto non hai mai perso quella genuinità che lo contraddistingue. E’ un uomo ammirato ed affascinante, ieri sera tutti noi abbiamo apprezzato il suo carisma e il suo essere così caloroso ed accogliente con tutti.

Il presentatore per l’occasione indossava una camicia ed un completo nero profilato di cristalli sulle spalle firmato dal Maestro Gai Mattiolo, di cui l’attore è solito interpretare le mise. La serata si è svolta nel suggestivo giardino di Palazzo Brancaccio. Dopo un drink di benvenuto gli ospiti si sono accomodati in piccoli tavoli intorno alla scenografica fontana illuminata ad hoc per l’occasione. Il dinner placè ha previsto un risotto di scampi e una spigola e verdurine.

Tra i primi ospiti ad arrivare alla festa di compleanno dei 50 anni di Beppe Convertini è stata Carmen Russo accompagnata dall’inseparabile marito Enzo Paolo Turchi. A seguire la coppia, Nathalie Caldonazzo, Annalisa Minetti, la contessa Patrizia De Blanck, la soprana ed attrice Alma Manera che ha intonato, al momento del taglio della torta con fragole chantilly, l’Happy Birthday a Beppe. Non è voluta mancare nemmeno l’interprete dagli occhi di ghiaccio, Simona Borioni, le showgirl Miriana Trevisan e Stefania Orlando.

Il party di compleanno dei 50 anni di Beppe Convertiniultima modifica: 2021-07-22T12:00:47+02:00da maross8