Barbara D’Urso rifiutata da lei: dopo il primo incontro …

foto-barbara-durso-intervista

La Pupa e il Secchione è arrivata all’appuntamento finale, con la coppia che è riuscita a trionfare, quella formata da Maria Laura De Vitis e il secchione che l’ha accompagnata in questa avventura, Edoardo Bagnetti. La trasmissione di Barbara D’Urso, che ha accettato all’inizio dell’anno questa sfida dopo le tredici stagioni di Pomeriggio 5, come al solito è stata accompagnata da critiche e polemiche.

Talvolta, a sollevare qualche discussione anche molto accesa, sono stati gli opinionisti del programma: Federico Fashion Style, scelto dopo la sua avventura a Ballando con Le Stelle, Antonella Elia, unita da una forte amicizia a Barbara D’Urso, e Soleil Sorge, che ha stupito la conduttrice dopo la sua esperienza al GF Vip.

Stefania Orlando ha visto arrivare diverse opportunità dal punto di vista televisivo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che per lei è stato “un trampolino di lancio” importante. Non solo, la conduttrice e cantautrice ha anche sottolineato che da quel momento la sua vita è cambiata in maniera considerevole. Una di queste proposte è arrivata anche da Barbara D’Urso.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Barbara D’Urso avrebbe contattato Stefania Orlando per il ruolo da opinionista de La Pupa e il Secchione. Di fronte alla domanda diretta, in cui le hanno chiesto se c’erano state delle possibilità concrete per arrivare nella giuria della trasmissione, Stefania Orlando ha risposto in questo modo: “C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro, sarebbe stato surreale.”

Barbara D’Urso rifiutata da lei: dopo il primo incontro …ultima modifica: 2022-05-05T19:00:40+02:00da maross8