Lulù sta poco bene, le sorelle Selassié si prendono una pausa dai social

Lulù sta poco bene

Le sorelle Selassié hanno deciso di prendersi una pausa dai social, a rivelarlo Clarissa che spiega il motivo legato a Lulù.

Probabilmente i fan delle principesse Selassié, grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sono accorti che c’è una certa assenza sui social da parte loro. Per quale motivo? Sicuramente i pensieri sono stati tanti e fino ad oggi potevano essere solo considerate ipotesi. Ma adesso abbiamo una risposta che arriva direttamente da Clarissa Selassié e riguarda Lulù.

Ieri la più piccola delle sorelle ha messo una storia sul suo profilo Instagram avvertendo che lei e le sue sorelle hanno deciso di prendesrsi una breve pausa dai social. E il motivo è lo stato di salute di Lucrezia. Clarissa ha infatti scritto:

“Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene. Sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei. Perdonateci per l’essere poco attivi. Non è nulla di grave, state tranqulli. Soprattutto tornerò a postare io da stasera e stasera Clubhouse con Samu. Vi amo, grazie di tutto.”

Non sappiamo di preciso cosa sia successo a Lulù Selassié, ma stando alle parole della sorella minore, non è niente di grave, quindi i fan non si devono preoccupare. Siamo sicuri che le sorelle torneranno molto presto attivissime sui social.

Lulù sta poco bene, le sorelle Selassié si prendono una pausa dai socialultima modifica: 2022-03-31T10:30:17+02:00da maross8