Grande Fratello Vip: un topo fa irruzione in cucina e terrorizza le gieffine

grande-fratello-vip-topo

Al Grande Fratello Vip ha fatto irruzione un topo. Ogni anno, puntualmente, qualche topolino riesce ad entrare nella Casa terrorizzando i concorrenti. Se l’anno scorso il roditore abitava nella camera di Patrizia De Blanck, quest’anno il topo è stato visto in cucina da tutte le vippone.

Jessica Selassié ed Ainett Stephens hanno gridato terrorizzate, Jo Squillo ha confermato di averlo visto, mentre Manila Nazzaro è stata la più tranquilla, etichettandolo come “ma è un topolino di campagna!”. Anche Clarissa ha urlato spaventata dal giardino in compagnia di Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

La cosa particolare è che la regia ha cercato di oscurare il fatto. Anche nei minuti successivi, appena i vipponi affrontavano l’argomento ‘topo’, l’inquadratura veniva cambiata ed i microfoni spenti. Insomma, c’è un topo nella casa ma nessuno deve saperlo. Peccato che il web non perdoni.

Grande Fratello Vip: un topo fa irruzione in cucina e terrorizza le gieffineultima modifica: 2021-10-20T10:30:27+02:00da maross8