Guendalina Tavassi lo ha fatto arrestare? La verità sull’ex marito

guendalina-e-marito

Quando era ancora solo un’adolescente, Guendalina Tavassi è diventata mamma di Gaia, nata da una relazione con Remo Nicolini. Qualche anno fa, invece, la donna aveva ritrovato l’amore con Umberto D’Aponte, che l’aveva di nuovo resa madre.

Con lui l’opinionista ha infatti messo al mondo due bambini, Chloe e Salvatore, amatissimi da entrambi. Nonostante le cose sembrassero andare a gonfie vele, però, ad un certo punto i due avevano rivelato di stare affrontando diversi problemi e, dopo un periodo da separati in casa, si erano detti addio.

La decisione presa, però, non sembrava andare troppo bene all’uomo che ha dato vita, almeno sembrerebbe, ad alcuni episodi di violenza.

Attualmente Umberto è in carcere, dove è finito per via di una denuncia fatta proprio da Guendalina. Ma come sono andate le cose?

Qualche tempo fa Guendalina Tavassi si era mostrata sui social con il volto tumefatto. La donna non aveva rivelato cosa era successo ma tramite le sue parole (e quelle di sua figlia), il pubblico aveva intuito che l’ex vippona fosse stata aggredita da Umberto.

Due mesi dopo la donna si era mostrata dall’avvocato, in attesa di incontrare il suo ex, per poi riapparire sull’account del suo legale rivelando di essere stata picchiata di nuovo e che, addirittura, D’Aponte le aveva rotto il cellulare.

“Anche lei mi ha spaccato il telefono!”, si era giustificato D’Aponte, che aveva accusato la madre dei suoi figli di essersi inventata tutto per far passare lui come il colpevole.

“Ho denunciato e querelato tutta questa situazione per diffamazione da un avvocato come si deve e ci penserà il giudice. Io non parlo più.” aveva detto lui. Come alcuni video che girano sul web hanno mostrato e come la stessa Guendalina ha confermato, però, di recente l’uomo avrebbe violato l’ordinanza restrittiva nei suoi confronti aggredendo lei e il nuovo compagno davanti agli occhi dei figli.

Secondo il sito “Sorgeveritas”, l’uomo, “spalleggiato da un amico o cugino”, avrebbe aggredito i due arrivando persino a mordere un orecchio a Federico Perna, fidanzato della Tavassi.

Attualmente l’uomo è in carcere ma Guendalina deve fare i conti con chi l’accusa di aver mandato il padre dei suoi figli in prigione!

Guendalina Tavassi lo ha fatto arrestare? La verità sull’ex maritoultima modifica: 2022-04-26T00:58:40+02:00da maross8