Giorgia Crivello senza freni: “L’uomo così me la fa seccare…”

Giorgia Crivello

In una sessione di domande e risposte con i follower di Instagram, l’influencer risponde senza peli sulla lingua ad ogni tipo di quesito. Giorgia Crivello è una influencer spigliata e diretta, apprezzatissima dai 346mila follower di Instagram proprio per la sua sincerità, trasparenza e chiarezza in ogni campo.

Nelle ultime storie Instagram ha risposto a diverse domande dei fan sulle questioni più disparate: gusti personali, viaggi, esperienze professionali. La creator digitale, conduttrice e modella, fidanzata con il cestista Stefano Laudoni, non ha evitato un paio di domande più scomode: una riguardante il proprio corpo ed un’altra sul tipo di uomo preferito.

Alla domanda “È il tuo vero seno quello che hai?”, Giorgia ha prontamente replicato: “Cento per cento madre natura”. Una risposta più particolare, seppur dettata dalla spontaneità dell’influencer, è arrivata dopo la seguente domanda: “Preferisci gli uomini spacconi o quelli insicuri?”. La risposta: “No allora: lo spaccone, quello che fa l’arrogante tipo io faccio di qua io disfo di là me la fa seccare, cioè proprio ve lo dico. Una via di mezzo: né troppo spaccone, né troppo insicuro. Un buon equilibrio, un giusto mix”:

Giorgia Crivello senza freni: “L’uomo così me la fa seccare…”ultima modifica: 2022-04-14T13:00:56+02:00da maross8