Barbara D’Urso: tutti gli amori della sua vita

barbara-d-urso-innamorata

Barbara D’Urso ama condividere sui social alcune foto del suo passato: dolci e intimi ricordi che raccontano molto della sua vita. Ieri, la conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare il suo ex compagno, Mauro Berardi, insieme a uno dei suoi figli.

Tutti sono abituati a vedere Barbara D’Urso nei panni di conduttrice instancabile: tutta la settimana tiene compagnia ai telespettatori con Pomeriggio 5, e poi, la domenica, arriva immancabile l’appuntamento con Domenica Live, nella nuova forma allungata che prevede quasi 4 ore di diretta. Per quello che riguarda la sua vita privata, nonostante i gossip che circolano continuamente sul suo conto a proposito di una frequentazione con Francesco Zangrillo, la D’Urso rimane sempre molto riservata.

Nonostante questo, però, di recente sul suo profilo Instagram (@barbaracarmelitadurso), la conduttrice campana, 64 anni, ha pubblicato degli scatti che vengono dal suo passato e che riguardano anche la vita familiare. Protagonista dell’ultima foto pubblicata è uno degli amori della sua vita: suo figlio. Barbara D’Urso ha avuto due figli dalla storia d’amore con il produttore Mauro Berardi: Giammauro ed Emanuele.

La conduttrice non ha specificato quale dei due figli compaia nella foto: il bambino, molto piccolo, guarda l’obiettivo mentre è in braccio a papà Mauro, che invece guarda verso destra mostrando un profilo perfetto. Diversi tra i follower della conduttrice hanno messo in evidenza il fascino e la bellezza del suo ex compagno, facendole i complimenti per aver scelto così bene!

Barbara D’Urso, però, ha spesso raccontato di aver dovuto crescere i suoi due figli, gli amori della sua vita, da sola, facendo intendere che Berardi è stato poco presente nelle loro vite. Per la conduttrice, Giammauro ed Emanuele sono le due parti più importanti della sua vita e infatti nel post ha scritto: “E ne manca uno”, facendo riferimento all’altro figlio, non presente nello scatto.

La foto ricordo, scattata probabilmente alla fine degli anni ’80, è stata realizzata dal fratello della conduttrice, Alessandro D’Urso, fotografo e ritrattista di professione. Questa passione è stata trasmessa anche a uno dei figli della D’Urso, Emanuele, che gira il mondo con la sua macchina fotografica.

Barbara D’Urso: tutti gli amori della sua vitaultima modifica: 2021-05-21T14:45:24+02:00da maross8