GF Vip, Soleil Sorge: i terribili dubbi su Alex Belli

GF Vip, Soleil Sorge

Di chi è innamorato realmente Alex Belli? È un po’ la domanda che Soleil Sorge si fa, continua a farsi. L’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran non l’ha convinta a pieno, non ne capisce il motivo. Insomma più dubbi che certezze sull’entrata della modella. Per questo Sole ha bisogno di un confronto, di aiuto e lo chiede a Davide Silvestri, in quanto crede che possa essere l’unico che può consigliarla al meglio, visto lo stretto rapporto che avevano entrambi i VIP con Alex..

“Sono un po’ stanca di queste cose, se vogliono continuare a fare i teatrini che continuassero loro. Io voglio mettere un punto a tutto questo. Sono un po’ arrivata, ci sono cose che non mi tornano, dico ‘allora forse…”
Davide preferisce non commentare e svela di non essersi voluto intromettere troppo in questa vicenda, in quanto pensa di non avere le giuste basi per poter dare ancora un suo giudizio personale: “Non mi sono mai esposto, non voglio mettere in dubbio la nostra amicizia. Voglio ricordare Alex per i bei momenti passati insieme…”

Ma a Soleil continua a sottolineare che ci sono delle cose che non le tornano e si rifiuta di credere alla versione che Delia a riportato, credendo che sotto a tutta questa storia ci sia ben altro.

Ma dalla chiacchierata tra Sole e Davide in cucina si scopre che c’è un segreto che l’influencer custodisce gelosamente per non rompere il suo rapporto con Alex Belli. La Sorge ha confessato di sapere qualcosa sul rapporto tra Alex e Delia che non può dichiarare ora dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

“Se dico determinate cose…” ha sentenziato a Davide non terminando la frase. “Sicuramente ti metteresti contro di lui e l’amicizia che avete costruito qui dentro” ha risposto prontamente Davide. “E allora non voglio saperlo”, ha concluso l’attore mentre sta continuando a cucinare.

Davide però si sente di mettere in guardia Soleil, sperando che possa preservarsi da altri episodi che possono metterla in condizioni di essere, come minimo, fraintesa e per questo attaccata “Sennò sei complice”.

GF Vip, Soleil Sorge: i terribili dubbi su Alex Belliultima modifica: 2022-01-20T19:00:37+01:00da maross8