Amedeo Goria, frecciatina al GF Vip e crisi con la compagna Vera Miales

Amedeo-Goria

In questi giorni Amedeo Goria ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuida TV. Qui il concorrente, ormai eliminato, del GF Vip ha spiegato che la notizia della presunta gravidanza (rivelatasi poi un falso allarme) della compagna Vera Miales l’ha colto di sorpresa. Il giornalista ha confidato di essersi un po’ arrabbiato con la produzione del reality.

Ecco la frecciatina al programma, con il quale sembra avere il dente un po’ avvelenato, sebbene abbia capito le loro intenzioni: “La notizia della gravidanza? Sono rimasto incredulo di fronte ad una notizia imprevista. Ero arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip perché in quei tre giorni non avevo poi ricevuto altre notizie. Loro mi hanno tenuto sulle spine e li capisco perché comunque fa parte del gioco”.

Ha detto Amedeo Goria nell’intervista rilasciata a SuperGuida TV come raccolto da Biccy. A seguire, poi, ha spiegato anche perché ha deciso di partecipare alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini:

“Perché ho accettato di partecipare al Grande Fratello Vip? Perché sono da poco andato in pensione e pertanto ero libero da impegni. Volevo fare un’esperienza nuova. Mi avevano chiesto di partecipare in precedenza a L’Isola dei Famosi, ma purtroppo dalla visita medica si erano accorti che soffrivo di extrasistole e ho dovuto rinunciare”. Ha svelato Amedeo Goria. “È andata meglio così perché sarebbe stato troppo faticoso. Alfonso Signorini assieme a tutto il suo staff mi hanno voluto fortemente. Anche Guenda mi ha spinto molto dicendomi che si tratta di esperienze che capitano una sola volta. Ho accettato e sono contento di aver partecipato. Forse sarei potuto rimanere un po’ di più”.

Oltretutto sempre Amedeo Goria ha raccontato che al momento si sta trovando ad affrontare una crisi con la compagna Vera Miales. Ecco cosa detto a riguardo al portale web:

“La notizia della presunta gravidanza di Vera mi ha molto destabilizzato. Ho trascorso tre giorni difficili e devo ammettere che ero preoccupato. […] I rapporti con Vera si sono freddati dopo il nostro ultimo confronto nella casa. Sono aperto ad un chiarimento con lei. A 67 anni io non mi sento fidanzato. Sono stato bene con Vera, tra noi c’era complicità. Il suo atteggiamento ha spiazzato me e la mia famiglia. Continuo però a volerle bene”.

Ci sarà modo per Vera Miales e Amedeo Goria di riavvicinarsi?

Amedeo Goria, frecciatina al GF Vip e crisi con la compagna Vera Mialesultima modifica: 2021-10-25T06:30:36+02:00da maross8