GF Vip: Biagio torna nella Casa per Miriana?

miriana-trevisan-biagio-danelli

Miriana Trevisan si sente sola ma per fortuna non abbandonata. L’uscita di Biagio D’Anelli dalla Casa del Grande Fratello Vip è stato un duro colpo per l’ex ragazza di Non è la Rai. E l’opinionista televisivo non ha fatto mancare il suo aiuto.

Una serata difficile per Miriana che prima ha dovuto vedersela con Katia Ricciarelli, che ha criticato la sua immagine di donna e di madre, poi vedere una clip dove Giacomo Urtis ha rivelato un gossip sul suo conto, che ha deluso fortemente la showgirl: “Io sono senza parole, mi fa veramente schifo tutto questo”

Ma cosa è successo? In un clip che Alfonso Signorini mostra a tutti i concorrenti si vede il chirurgo dei Vip parlare sottovoce con Soleil e svelare un gossip poco carino nei confronti di Miriana:

“Si è fatta comprare da un mio amico scarpe da 20, 30mila euro”.

Una cattiveria a cui Soleil non stenta a credere: “Gli uomini ci cascano, ci credono”. Poi ancora Giacomo: “Sì sì, li intorpidisce poi li fa fuori uno dietro l’altro”. Parole che hanno messo una tristezza infinita a Miriana ma anche a Biagio che si è sentito in dovere di fare qualcosa.

Tocca a Biagio difendere la sua amata:

“Non chiamare mai più Miriana mantide, devi imparare che quando si lasciano gossip su persone note, devono esserci prove. Hai parlato in modo schifoso di una madre”.

Sistemati prima Soleil e poi Giacomo, che chiede scusa alla Trevisan, per Biagio arriva il momento di difendersi dalle accuse di prendere in giro l’ex ragazza di Non è la Rai.

Per Valeria Marini, Biagio metterebbe i piedi in troppe scarpe e questo non le è piaciuto ma sia chiaro che

“Nessuno di noi si può permettere di giudicare i sentimenti di Biagio o di Miriana”.

Anche Giucas non ha mai negato i suoi dubbi su Biagio: “Non doveva comportarsi così, Miriana ci è cascata”. Soleil la pensa diversamente:

“Credo che lui non abbia avuto la minima colpa, se non quella di cadere nella trappola di Miriana”.

Intanto Biagio D’Anelli ha accettato la sfida di Signorini: l’opinionista farà la quarantena per poter abbracciare nuovamente dentro la Casa del GF la sua Miriana.

GF Vip: Biagio torna nella Casa per Miriana?ultima modifica: 2022-01-04T16:43:00+01:00da maross8