Ex naufraga de L’Isola dei Famosi: “Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta”

Isola-dei-Famosi-2021-Ilary-Alvin

È stata una naufraga de L’Isola dei Famosi durante la terza edizione insieme a Carmen Di Pietro, ma quando quest’anno gli autori l’hanno richiamata per riproporle di partecipare di nuovo ha riagganciato e detto no, grazie.

Sto parlando di Alessia Merz, ex volto di Non è la Rai, poi Velina di Striscia (“Striscia la Notizia era perfetto: lavoravi poco, ti divertivi e guadagnavi tanto“), attrice e poi naufraga de L’Isola dei Famosi di Super Simo.

“Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a Pechino Express e anche all’edizione che è appena iniziata de L’Isola dei Famosi”. – Ha dichiarato fra le pagine del Corriere della Sera – “Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!”.

L’ex naufraga Alessia Merz: “Mai più televisione”
Alessia Merz, al contrario di tante altre, ha lasciato il mondo dello spettacolo di sua scelta e non ha intenzione di ritornare in video.

“Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione. Ho avuto la fortuna di partecipare a programmi molto noti e popolari ma lo show business è spietato e tanti colleghi si sono ritrovati fuori senza motivo, finendo anche in depressione. Personalmente ho fatto una scelta e mi piace.”

E ancora: “Ho vissuto due vite bellissime. Una che mi ha permesso di togliersi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto; l’altra che mi rende felice come moglie e mamma. Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata”.

Ex naufraga de L’Isola dei Famosi: “Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta”ultima modifica: 2022-03-28T12:00:32+02:00da maross8