Elisabetta Canalis fa flop: il suo programma tv a rischio chiusura

Elisabetta Canalis

A quasi quattro mesi dalla prima puntata è tempo di bilanci per Elisabetta Canalis. Il suo Vite da copertina su Tv 8 non ha avuto il successo sperato. Pochi, pochissimi, i telespettatori che seguono quotidianamente il nuovo programma della soubrette sarda. Ogni giorno il format – che in passato è stato condotto da Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno e Rosanna Cancellieri – non va oltre l’1% di share.

Tanto che pare che Sky sia pronta a chiudere in anticipo Vite da copertina. A spifferarlo Dagospia, che fa sapere che le registrazioni della trasmissione potrebbero concludersi già a metà dicembre. Al momento nessun commento è arrivato da parte di Elisabetta Canalis, che ha subito creduto molto in questo progetto. Un ritorno sul piccolo schermo per l’ex Velina di Striscia la notizia, che da tempo vive a Los Angeles.

Elisabetta Canalis ha accettato con entusiasmo questa nuova proposta di lavoro e si è buttata a capofitto per perfezionare le sue doti da conduttrice. L’impegno è servito a poco visto che i risultati non sono arrivati e ora Vite da copertina rischia di essere cancellato definitivamente dal palinsesto di Tv 8. Ad oggi non si conoscono altri impegni per la Canalis, vista di recente come presentatrice di una puntata de Le Iene.

Di sicuro il sogno di Elisabetta Canalis è chiaro: la 43enne vuole tornare a vivere e lavorare in Italia in pianta stabile. Per ora la soubrette continua a dividersi tra il Belpaese e gli Stati Uniti per amore del marito Brian Perri, stimato chirurgo ortopedico. Il medico ha promesso alla moglie che appena sarà possibile il trasferimento sarà effettivo. Con grande gioia anche della piccola Skyler Eva, che all’età di 6 anni parla già correttamente l’italiano.

E chissà che il ritorno a Milano non riesca a riavvicinare Elisabetta Canalis alla sua ex migliore amica, nonché testimone di nozze, Maddalena Corvaglia. Le due non hanno rapporti da tempo: hanno litigato, a quanto pare per una questione lavorativa, e non sono più riuscite a ricucire il loro legame, tra i più invidiati nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis fa flop: il suo programma tv a rischio chiusuraultima modifica: 2021-11-17T11:30:00+01:00da maross8