Charlene di Monaco si ritira dalla vita pubblica: è ufficiale. Il grave motivo di salute

Charlene di Monaco

Adesso è ufficiale: Charlene di Monaco si ritira dalla vita pubblica e quindi non prenderà parte alla festa nazionale di Montecarlo. Questa volta non c’entrano niente indiscrezioni, voci di corridoio e rumor di palazzo. È un comunicato ufficiale pubblicato sui social a parlare per la Principessa.

Il comunicato diramato dall’ufficio stampa di Palazzo reale dice: “Il Principe Sovrano e la Principessa Charlene desiderano rendere pubblico il informazioni seguenti: Le Loro Altezze Serenissime hanno convenuto insieme che un periodo di calma e il riposo era necessario per il buon recupero della salute della principessa Charlene. Il suo stato di salute è molto provato negli ultimi mesi, il soggiorno di diverse settimane che ha appena iniziato le permetteranno di riprendersi da uno stato di profonda stanchezza generale”.

Nel comunicato si legge inoltre: “Per preservare la tranquillità essenziale per il miglioramento della Sua salute, rimarrà il luogo di convalescenza della Principessa strettamente confidenziale. In considerazione di questa situazione, la Coppia Principesca annuncia che la Principessa Charlene purtroppo non potrà partecipare quest’anno ai festeggiamenti di la Giornata Nazionale, insieme alla Sua famiglia. Non appena la Sua salute lo permetterà, sarà con gioia che la Principessa condividerà ancora una volta momenti di convivialità con i monegaschi. In questo periodo di transizione, la Coppia Principesca ci chiede di rispettare la sua vita privata e il suo ambiente familiare. Informazioni sulla ripresa della Principessa sarà comunicato nelle prossime settimane e prima delle vacanze di Natale”.

Charlene di Monaco si ritira dalla vita pubblica: è ufficiale. Il grave motivo di saluteultima modifica: 2021-11-19T11:00:20+01:00da maross8