Belen Rodriguez e il dettaglio piccante sulla sua intimità

Belen Rodriguez e il dettaglio piccante sulla sua intimità

Pochi giorni fa è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. La conduzione, come sappiamo, è affidata a Teo Mammucari e Belen Rodriguez. È andato in onda un servizio in cui alcune coppie celebri, tra cui anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, hanno discusso delle loro abitudini tra le coperte. A commentare è stata anche la conduttrice stessa che con molta tranquillità ha affermato: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo“.

Come riporta anche il sito Blogtivvu, Teo Mammucari ha scherzato con la collega: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…“. A questo punto la Rodriguez ammette:

“No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta? Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione. Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti, come voi maschietti.”

Belen Rodriguez ha quindi parlato, in tutta tranquillità, di un argomento che per molte persone ancora oggi è un tabù. A Le Iene si parla spesso di temi scomodi alla maggior parte delle persone. Ilary Blasi, per esempio, qualche settimana fa ha preso parte al gioco del “Passaparolaccia“. Ha dovuto, quindi, rispondere a una serie di domande su alcune celebrità del panorama televisivo italiano senza però rivelare a chi si stesse riferendo. Senza peli sulla lingua ha dovuto dire cosa pensava proprio di Belen:

“Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto quindi un 6. Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande. Come parola per descriverla direi wow.”

Belen Rodriguez e il dettaglio piccante sulla sua intimitàultima modifica: 2022-05-07T11:00:59+02:00da maross8